29 giugno 2007

Mister Beppe goes to Bruxelles

Cosi il giullare sapiente e falsamente moralista e' riuscito ad avere i suoi 5 minuti di gloria a Bruxelles.
Con le solite volgarita' e bugie.
Ma che ipocrita!
Fa appelli per un parlamento pulito, lancia il "V" day o "vaffanculo day" (notare la finezza...) per l'8 settembre (alla faccia delle centinaia di migliaia di soldati abbandonati a se stessi nell’ora forse più tragica della nostra storia......) ma sembra pero' scordarsi di spiegare agli eurodeputati che in Italia molti dei nostri parlamentari condannati, lo sono perche' la sinistra ha usato le ”TOGHE ROSSE” contro i suoi avversari per screditarli, renderli ineleggibili grazie a condanne di comodo. Processi politici inventati dai magistrati comunisti per sbarazzarsi dei nemici.
L'unico punto positivo e' che quando il giullare Grillo da' dello "psiconano" a Berlusconi , pochi gli applausi, mentre quando chiama Prodi "quello con l'encefalite letargica" la platea scoppia in un boato di risate e applausi.
Per fortuna non sono tutti stupidi a Bruxelles.

Il Burquini non e' islamico.

Il bikini islamico o burquini, quella specie di pigiama con cuffia da doccia disegnato da una Libanese Australiana, Aheda Zanetti, per dare alle donne musulmane la possibilita' di godersi un tuffo in piscina o nel mare senza dare troppo nell'occhio (?!) e cosi rispettare le leggi islamiche di modestia, e' stato criticato dagli Ulema musulmani perche' secondo loro, il burquini lascia intravedere la forma delle spalle, della braccia, delle gambe, del collo, del seno e, orrore!, i piedi non sono coperti.
Come scrive Safa Suling Tan nel suo articolo "Sono sicura che a noi donne musulmane piacerebbe poter rilassarci al mare, fare un po' di jet sky o wake boarding, ma sono sicura che tante di noi hanno gia' abbandonato questi piaceri per cercare la massima soddisfazione: quella di piacere ad Allah!"
In parole povere, il burquini non va bene perche' immodesto e contrario ai desideri di Allah. Cosi che le donne musulmane non hanno il diritto di tuffarsi nel mare, fare jet sky o wake boarding o qualsiasi altra attivita' da spiaggia.
No comment.
A proposito se qualcuno vuole aggiornasi sulle ultime fatwa del mufti di turno: Fatwa della settimana

28 giugno 2007

The Tony Blair Quartet


Tony Blair e' stato nominato il principale rappresentante nel medio oriente dal quartetto USA, ONU, UE, Russia. Dovrebbe entro poco stabilirsi a Gerusalemme e secondo le prime indiscrezioni, aiutare Abou Mazen a mettere in piedi uno stato palestinese stabile e democratico. Non sarebbe invece incaricato subito delle trattative tra israeliani e palestinesi. Sara' dura. L'attuale governo israeliano e' abbastanza contestato e il nuovo presidente dell'autorita' palestinese non e' in misura di negoziare.
E anche se Blair non e' amato nelle strade della palestina, e' invece molto apprezzato da alcuni leaders arabi e dagli israeliani.
Ad ogni modo, un bel ritorno dell'influenza britannica in questa parte del mondo.
h/t: The Sunny Side of the Soul

V come voyager

Un commento sul blog The Just Choice e che riassume la giornata di ieri
"se si cliccava sul televideo di La 7, durante la diretta veltroniana compariva: ora in onda: star trek voyager....."
Come direbbe Spock: "Logic and practical information do not seem to apply here"
h/t: Tirolibero, The Just Choice

Le parole di Walter

Walter Veltroni sindaco di Roma, ospite da Fabio Fazio nel gennaio del 2006, annuncia che abbandonerà la politica al termine del secondo mandato.


h/t: Daw, DestraGiovane

Quello che Veltroni ha veramente detto.


Ecco cosa in sostanza a detto Veltroni ieri a Torino:

"Eminenti esponenti della sinistra, Signore e Signori, vi segnalo subito che non ho niente da dirvi.
Ah! Lo so! State pensando: ”Ma se non ha niente da dire, farebbe meglio a stare zitto!” Evidentemente! Ma sarebbe troppo facile! Troppo facile!
Vorreste che io facessi come tutti quelli che non hanno niente da dire e che se lo tengono per loro?
Ebbene no! Signore e Signori, io, quando non ho niente da dire, voglio che lo si sappia. Voglio farne approfittare gli altri.
E se anche voi, Signore e Signori, non avete niente da dire, per carita’, ma parliamone, discutiamone. Non sono un nemico del colloquio
Ma, mi direte, se parliamo per non dire niente, di che cosa parliamo? Ebbene, di niente! Di niente! Perche’ niente non e’ niente. La prova lo si puo’ sottrarre.
Esempio: Niente meno niente = meno di niente. E se si puo’ trovare meno di niente, vuol dire che niente vale qualchecosa!
Comunque parliamo di altre cose.
Parliamo della situazione, senza precisare quale. Se permettete faro’ adesso un punto della situazione.
Alcuni mesi fa’, ricordatevi, la situazione per non essere peggio di quella attuale, non ne era neanche la migliore.
Stavamo andando verso la catastrofe e lo sapevamo....
Ne eravamo coscienti!
Perche’ non bisogna mica credere che i responsabili di ieri fossero piu’ ignoranti della situazione che non quelli di oggi!
Si! La catastrofe, pensavamo, era per domani! Cioe’ in fatti doveva essere per oggi! Se i miei calcoli sono giusti.
Ora, che cosa vediamo oggi? Che e’ sempre per domani!
Allora vi domando, Signore e Signori: Se riportando sempre a domani la catastrofe che potremmo creare oggi, sara’ possibile evitarla? Tra l’altro vi segnalo che se noi non siamo capaci di assicurare una catastrofe oggi, rischiamo di farcela rubare dall’opposizione. E questo e' inaccettabile"


da "Parler pour ne rien dire" del grande Raymond Devos.

27 giugno 2007

Il Guadagno di Luxuria

Troppo bello!
Da Il Giornale.it

A Trieste i giovani di An hanno contestato Wladimiro Guadagno, detto Luxuria, interprete dell’Elena di Euripide. La rassegna teatrale è promossa dalla Provincia e loro chiedevano di sapere se Luxuria, stipendiata come parlamentare, fosse stata anche pagata dall’amministrazione. Ma l’onorevole non capisce, grida al fascismo, all’intolleranza, all’omofobia. Poi tutto si spiega: il fascismo non c’entra, c’entra il Guadagno.

Ecco perche' protestano

Continuano le proteste in Inghilterra per l'onorificenza concessa dalla Regina Elisabetta a Salman Rushdie.

Ma siamo sicuri che non protestano per un'altro motivo?

Moglie musulmana:


Moglie di Sir Rushdie

Ricevimento all’ambasciata d’Italia: Bicchieri di plastica e piatti in carta


Durante il governo di Silvio Berlusconi, era iniziato un processo di modernizzazione delle ambasciate e consolati italiani all’estero.
Erano dettagli. Piccoli cambiamenti.
Rinfrescata generale dei locali. Apertura di nuovi sportelli, uno per i cittadini italiani e uno per gli stranieri per minimizzare le lunghe file. Funzionari meno maleducati, saccenti ed ignoranti, e piu' al servizio del cittadino. Insomma si cominciava a respirare un aria di cambiamento.
Come sono cambiate le cose da quando ci governa la sinistra.
Con i tagli della Farnesina, non solo le ambasciate non hanno piu’ i soldi per pagare gli affitti, ma alcuni ambasciatori non possono piu dare ricevimenti con il dovuto prestigio che richiede la posizione di rappresentante di una delle piu’ grandi potenze economiche.
Ad un recente ricevimento alla residenza dell’ambasciatore, per fortuna non troppo formale, il buffet sembrava la mensa dell’E.C.A. e agli ospiti furono dati piatti in carta e bichieri di plastica.
Ieri ero alla residenza dell’ambaciatore spagnolo. Mi guardavo attorno. Tutto, dall’arredamento al cibo, era un pot-pourri, un assaggio del meglio che offre il suo paese. I francesi, che sono anni luce piu’ avanzati di noi su queste cose, hanno persino una stilista cui unico compito e’ di arredare le ambasciate e le residenze con il made in France. Persino la residenza dell’amabsciatore greco e’uno specchio del suo paese.
E’ veramente una vergogna quello che sta succedendo. In meno di due anni siamo tornati ad essere un paese del terzo mondo, ridicolizzato da tutti.

Il degrado di Roma, il degrado dell'Italia.


Per me questa foto, rappresenta esattamente quello che' diventata l'Italia.
Una citta' come Roma, universale, centro del Cristianesimo, caput mundi, con una storia millenaria, monumenti ed opere d'arte che sono l'invidia dell'intero mondo, lasciata al degrado e all'abbandono.
Roma, capitale del terzo mondo. Specchio di quello che e' diventata l'Italia sotto la guida di questi maledetti sinistri.
Che tristezza.

26 giugno 2007

“Veltroni facci sognare”

Un articolo dell'amico Alessandro Corneli

Domani Veltroni terrà a Torino l’atteso discorso di auto-investitura. Sarà una summa di buonismo scientifico? Fabrizio Cicchitto, Fi, ha messo le mani avanti: “Non vorremmo essere indelicati o apparire culturalmente non all'altezza dell'era che sta per aprirsi, quella veltroniana, che prescinderà dagli spiccioli e banali problemi che riguardano la vita quotidiana, ma ci auguriamo che nel suo prossimo discorso di Torino Veltroni, oltre che colloquiare con don Milani, Kennedy, Luther King, Mandela, dirà a noi comuni mortali, ma anche al governo e alla coalizione di centrosinistra, qual è la sua posizione sulla riforma delle pensioni, sulla ripartizione del tesoretto, sulla politica fiscale con particolare riferimento ai piani di settore e sul livello più adatto della pressione fiscale, sull'Ici, sulla Tav, sulla legge Biagi, sulla politica da fare nel Medio Oriente con Israele, i palestinesi e i paesi arabi”.
Il punto è questo: se Veltroni se la caverà bene nel delineare, in astratto i compiti della politica – su cui tutti siamo d’accordo – non darà soddisfazione a chi vuole risposte concrete sui problemi concreti. Commentando la manifestazione spontanea dei pendolari che ha bloccato per otto ore, ieri, il traffico ferroviario alla stazione Tiburtina di Roma, Veltroni ha detto: “In questo paese bisogna ritrovare il modo di protestare che sia il meno insopportabile possibile per la vita dei cittadini. Anche le proteste devono essere misurate rispetto ai disagi che si ripercuotono nei confronti dei cittadini”.
Una frase come questa può essere sottoscritta da tutti, ma che cosa significa in concreto? Che i sindacati non possono fare manifestazioni o indire scioperi che risultino insopportabili per i cittadini? Difficile che questo sia il pensiero di Veltroni perché i sindacati gli si rivolterebbero contro. Che voglia infierire sulle manifestazioni spontanee, cioè fuori dal controllo dei tre sindacati? Questo è più probabile, ma anche ingiusto.
Se Veltroni userà formule buone per tutte le stagioni, non andrà lontano. Ma se prenderà posizioni su problemi concreti – forse dirà il suo SI alla Tav per ingraziarsi il Nord – divergenti da quelle del governo Prodi, lo indebolirà. Dice ancora Cicchitto: “Alle radici della crisi del governo Prodi non c'è solo un problema di comunicazione. Noi non abbiamo dubbi che sul terreno della comunicazione Veltroni batte Prodi sei a zero, ma sul terreno dei rapporti politici e programmatici egli si trova nella medesima situazione di Prodi e quindi destinato a far la stessa fine. Certo Veltroni può cercare di trarsi d'impaccio parlando agli italiani di sogni, di cose futuribili, di progetti tanto seducenti quanto vaghi, librandosi a mezz'aria nell'affascinante dimensione dell'inesistente, assegnando a Prodi il ruolo di chi per un altro anno dovrà fare il lavoro sporco con Padoa Schioppa e Visco da un lato e i ministri dell'estrema sinistra dall'altro. In sostanza da un lato un sogno senza alcun rapporto con la realtà dall'altro la quinta essenza della mediocrità fondata però su scelte concrete. Alla lunga questa totale schizofrenia è impossibile: o Prodi dovrà dimettersi o Veltroni finirà per far scoprire il suo gioco”.
Che cosa possiamo aggiungere? Una parola in più alla ormai celebre frase di D’Alema: “Veltroni facci sognare”.
da GRRG.it

Ha 6 anni e lo reclutano per un attentato suicida

Due mesi fa' in un video diffuso su internet dai talebani, si vedeva un ragazzino di 12 anni tagliare la testa a un uomo definito un traditore. Adesso ecco la storia di Juma Gul, un ragazzino di 6 anni, reclutato dai talebani per un attentato suicida.
E c'e' chi nel nostro governo vuole dialogare con questa gente.
L'articolo

25 giugno 2007

Plus ça change, plus c'est la même chose

La discesa in campo di Walter Veltroni, ennesimo "superficial radicalchic" che si crede intellettualmente superiore, pieno di arie, capace solo di guardare dall’alto in basso chi non la pensa o non e' "adeguato", e' uno dei piu' grossi "imbrogli" della politica italiana. La vergognosa operazione in corso serve solo a distogliere l'attenzione dell'opinione pubblica dalla disastrosa gestione del governo Prodi. Ennesimo bluff di una sinistra disperata per attrarre gli elettori allocchi e confondere le idee.
Si danno un tocco di pennello con una vernice a buon mercato per far credere che, da ora in poi, con questo nuovo leader "tutto sara' diverso e non come prima”, che la vera sinistra e' un'altra e non questa che sta a Palazzo Chigi e nei ministeri "che le cose
cambieranno per il meglio e molto presto", bla bla bla…
Quando in realta' non cambia assolutamente nulla. Stessi uomini, stessi apparati, stessi vergognosi modi di fare.
Ed ecco i media di regime che gia' cominciano a montare ad arte il tutto, facendo vedere quanto bello, "cool" e pulito sia il nuovo salvatore della politica italiana, sparando consensi record per il Partito Democratico (35-40% di voti con Walter alla guida??) ed elencando i bei nomi dei Walter-fans nei mondi dello sport, cultura, musica, cinema, arte, salotterie varie… e chi ne ha piu' ne metta.
Ma che tristezza....

23 giugno 2007

Il cane piu' brutto del mondo


Si chiama Elwood, ha 2 anni, ed e' un misto tra un Chihuahua e un Cane Nudo Cinese o dal Ciuffo .
E' stato incoronato ieri negli Stati Uniti come il cane piu' brutto del mondo.

Ristoranti italiani in Asia, ma che vergogna!

Durante il governo Berlusconi, 3 o 4 anni fa', il Ministro delle Politiche Agricole e Forestali Gianni Alemanno aveva lanciato un' idea di certificazione insieme a Buonitalia e con l'ARDI, l'Associazione Internazionale Ristoranti d'Italia.
L'obiettivo era quello di promuovere e proteggere la cucina italiana, e garantire degli standard di qualita' ovunque nel mondo, non solo a livello gastronomico ma anche l'atmosfera tipica dello "stile di vita" italiano.
La ristorazione italiana nel mondo e' diventata in questi ultimi tempi sempre piu' importante e strategica per il nostro paese. La ricaduta non e' solo in termini promozionali, culturali e di immagine ma anche commerciali perche' produce effetti positivi anche per l'economia interna.
Ogni giorno centinaia di ristoranti italiani vengono aperti tanto e' vero che c'e' adesso una carenza di buoni cuochi.
Ed e' per questo che e' necessaria una maggiore attenzione da parte delle Istituzioni italiane, gli uffici commerciali tipo ICE (mi vien da ridere), le ambasciate, i consolati, per assicurare che almeno un minimo di buon gusto sia mantenuto quando viene aperto un ristorante che si definisce italiano.
Il primo ristorante e' in giappone. Il secondo ristorante e' a singapore.


F**k off, e i marinai australiani respingono la minaccia

Una notizia che ha dell'incredibile, ma per chi conosce gli australiani, non stupisce.
Un paio di settimane prima che 15 marinai inglesi furono presi in ostaggio dalla marina iraniana, la stessa cosa successe ad una unita' della marina australiana. Al contrario degli inglesi, i marinai australiani respinsero la minaccia utilizzando un linguaggio "colorito"...
Mi sembra di sentirli.
OI! back off you map-o-tazzie brown eyed mullet dag shark ficky f**ktard ecc.....
L'articolo

22 giugno 2007

Festa dell'Unita' per le tematiche ambientali e i problemi del traffico.

No comments.

Proteggiamo il nostro patrimonio!


Questo tipo di notizia mi riempie di rabbia e tristezza
Un capolavoro del '600 napoletano viene danneggiato da una turista perche' ci si appoggia sopra. Ci si appoggia sopra????
In qualsiasi museo del pianeta, anche per un quadro sfigato ci sono protezioni, barriere, guardie.
Com'e possibile che una persona possa APPOGGIARSI su un capolavoro in un museo?
A prescindere dalla stupidita' della turista, ma questo e' un fatto che ormai il nostro paese viene invaso da orde di barbari cafoni. Ieri parlavo con una cinese e mi fa': " Ah! Tu sei italiano. Beautiful Italia, pizza, pasta, Pisa (pronunciato Pissa...) Io ho visitato l'Italia."
E gli rispondo:" Che brava, dove sei stata di bello?"
E lei:"Ho visitato tutto, Milano, Tolino, Venezia, Filenze, Pissa, Loma, Napoli."
"Caspita" dico io "ma quanto tempo sei rimasta?"
E lei:"2 giorni!"
Ecco il turismo di oggi. Su' e giu' dai pullman, la foto con il gondoliere, il gladiatore, panino, pipi', e via si riparte.
Ed e' appunto per questo che in Italia, gia' un paese abbastanza incivile e dunque non esattamente un esempio per questi barbari, ci vorrebbe un massimo di protezione e sopratutto delle leggi piu' severe e che vengano applicate!
E' in gioco il futuro della nostra storia e del nostro patrimonio culturale.

20 giugno 2007

L'Italia ha bisogno di una nuova classe politica

Sara' possibile creare una nuova classe politica che non viva alle spalle dei contribuenti ma viva del proprio lavoro? Che non prenda dalla politica ma che, ogni giorno con il proprio sacrificio, la propria creativita' ed il proprio rigore morale, dia “tutto per la Patria”? Solo in questo modo l’Italia potrebbe mettere freno a questa avidita' di potere e di denaro. Perfino i nostri politici professionisti, da sempre sordi agli umori e alle necessita' del popolo, si stanno rendendo conto, con terrore, che sale dal Paese un moto di ribellione alle malefatte del potere, che minaccia di sfociare in una vera e propria insorgenza.
Il problema dei "costi della politica", riguardante i milioni sprecati in autoblu', portaborse e rimborsi per una pletora di parassitucci partitocratrici non e' tanto il centro della questione. Il centro della questione e' una classe politica che, nel suo insieme da destra a sinistra, non riconosce alcun ideale o programma tranne denaro e potere facili e veloci da ottenere ad ogni costo e con qualunque compromesso.

150,000 euro per uccidere il baronetto.


Ci risiamo.
Proteste e minacce in tutto il mondo islamico per la nomina a baronetto dello scrittore Salman Rushdie.
Per il governo iraniano "concedere un'onorificenza ad una persona tra le piu' odiate dalla comunita' islamica e' un chiaro esempio delle manovre anti-islamiche delle autorita' britanniche".
Non credo che riconoscere uno scrittore considerato da alcuni in occidente uno dei migliori della fine del secolo e' essere anti-islamico. Magari cattivo gusto in letteratura...
Il governo pakistano chiede il ritiro dell'onoreficenza per non offendere la sensibilita' dei musulmani. Un ministro poi dice che "L'occidente accusa i musulmani di estremismo e di essere dei terroristi. Se qualcuno si fa esplodere con una bomba avrebbe ragione, a meno che il governo britannico non si scusi e ritiri l'onorificenza"
E infatti, come reagiscono i musulmani? Con atti estremisti, minacce di terrorismo e offese all'occidente.
I rest my case.
Quando capiranno questi pazzi islamonazisti che nelle democrazie liberali occidentali, la liberta' di espressione e libera creativita' sono un diritto inalienabile?
E dove sono le voci dei moderati?
Ridicoli!

19 giugno 2007

Salita al colle: Ha ragione Berlusconi ma e' un gesto inutile

Ha ragione Berlusconi di ricordare al presidente comunista che e' anche suo dovere di ascoltare l’opposizione.
Ma e' un gesto completamente inutile perche' il presidente comunista si limitera' a stringergli la mano e a leggergli qualche articolo della costituzione.
Il problema e' che quest'armata brancaleone di buffoni che ci sta governando, sta in piedi solo perche' all'opposizione ci sono anche tanti incapaci e scusate la parola, scoglionati.
C'e qualcuno che dovrebbe prima cominciare a fare un po' di "spring cleaning" e poi si lavora per formare il partito unico. E chi c'e' c'e' e chi non c'e' fuori dalle palle.
Questo e' l'unico modo per andare avanti. Il resto e solo "politique politicienne", politica politichese, insomma la solita minestra, bla bla bla, giro giro tondo....

Armata di terroristi suicidi mandati in Europa e Stati Uniti

Secondo il canale di televisione americano ABC, un armata di nuove reclute sta per essere mandata in Europa e Stati Uniti per compiere attentati suicidi.
L'articolo
Per questo non dobbiamo abbassare la guardia, e sopratutto rimanere piu' che mai vigilanti.

Venezuela: Repressione e l'attacco ai giornalisti stranieri

Un video ricevuto da amici a Caracas poche ore fa'. Questa la repressione del dittatore comunista Hugo Chavez (amico di Bertinotti). Ogni giorno che passa la situazione diventa sempre più drammatica.

Prima parte


Seconda parte


Mi accorgo che gia' ne parla l'amico Paolo della Sala sul suo blog le guerre civili.

18 giugno 2007

Il cambiamento del clima la causa del genocidio nel Darfur?

Niente a che vedere con regimi corrotti, bande di assassini e stupratori, menefreghismo internazionale...
No.
Il genocidio nel Darfur e' dovuto al cambiamento del clima
Non lo dice uno qualunque, ma il nuovo Segretario Generale delle Nazioni Unite.
Bene. Adesso che abbiamo trovato la causa, possiamo tutti dormire piu' tranquilli.

72 virgins

Coming soon (fatwa permitting) to a theatre near you.


h/t: Giuliani NY

Stati Uniti d'Europa con Blair presidente?


Secondo alcuni giornali, questo sarebbe il piano voluto da Sarkozy.

Push for Blair as new EU president
Tony Blair, the British prime minister, could end up swapping Downing Street for a job as the first full-time European Union president, under a plan being actively touted by Nicolas Sarkozy, the French president.
L'articolo

Secret new plan for EU superstate
TONY Blair wants to hand the European Union radical new powers in his last act as Prime Minister, it emerged today. The Prime Minister has welcomed controversial plans to bring back the troubled EU constitution by the back door - totally bypassing the need for public referendums on sweeping new powers for Brussels.
L'articolo

Global warming?

E intanto nevica in Svezia.

Tocca le mani di due donne ed e’ polemica

Un video postato su YouTube dal blog la casbah di Udine e che mostra l’ex presidente iraniano Mohammad Khatami toccare le mani di due donne durante il suo ultimo viaggio in Italia, ha sollevato l’indignazione dei fondamentalisti iraniani che adesso vogliono l’ex-presidente processato da un tribunale religioso per avere commesso questo atto immorale.
Interessante la risposta di Khatami agli attacchi che dice che il film e’ stato truccato o che aveva toccato le mani senza accorgersi che erano di donne.
E lo definiscono un moderato...
Non so se ridere o piangere o forse tutt’e due le cose

17 giugno 2007

Yo vivire'

Un tributo a Celia Cruz, regina della salsa, simbolo dell'esilio cubano, cantante della liberta', poche settimana prima della sua morte.

16 giugno 2007

Ottime notizie dall'Indonesia

Sono stati arrestati Zarkasih e Abu Dujanai i leaders storici del gruppo terroristico asiatico Jemaah Islamiyah, responsabili, tra l'altro, dell'attentato di Bali del 2002 che fece piu' di 200 morti.
Ottima notizia. Andiamo avanti.

15 giugno 2007

L'arrogante indecenza e' lei Signor Ministro.

"Rillegendo queste frasi non trovo niente di moralmente sconveniente". Ma va?
Certo che bisogna avere una bella faccia tosta per rilasciare dichiarazioni come queste.

Allah You Tube?


Sul sito YouTube sono sempre molto rapidi a censurare qualsiasi filmato giudicato violento razzista o pornografico.
Il problema e' che su YouTube sembra esserci una politica a senso unico.
Qualsiasi filmato che potrebbe remotamente offendere i musulmani viene immediatamente censurato, mentre questi vergognosi filmati (clicca qui e qui) sono ancora accessibili.
Ennesimo esempio di una politica doppio standard indecente.

La politica italiana

14 giugno 2007

notiziario nudo: Selezionata la nuova "anchorwoman"

Buone (e vere) notizie dal fronte

E' un fatto che la stampa mondiale e' intenta a propagare solo notizie disfattiste e negative sull'Iraq.
Per avere un'idea di quello che veramente sta succedendo cliccare qui.

Il Corriere e' sempre piu' illeggibile

Ieri sera un amico mi piomba in casa con in mano il Corriere delle tenebre. Era da tempo che non leggevo quel giornale.
E' veramente illeggibile.
Preferisco a questo punto leggere il Vietnam News oppure il New Light of Myanmar oppure lo Straits Times di Singapore che sono esattamente la stessa cosa (propaganda), scrivono le stesse stupidate (propaganda), costano molto meno, e non hanno la disonestà intellettuale, la vigliaccheria e la falsa imparzialita' del Corriere.
Devo ammettere pero' che e' invece utilissimo quando porto il mio vecchio e stitico cane a passeggiare, perche' come vede la faccia di Prodi sul prato, succede il miracolo!
Ma non si vergogna quel giornalaccio di seminare cosi tante menzogne, di trasmettere il pensiero distorto di questa ideologia fallita e sopportare cosi appertamente un governo di banditi?

13 giugno 2007

Ecco cosa diventera' il Venezuela.

Una fabbrica anzi una cooperativa bolivariana, con in sottofondo un discorso di Chavez che inneggia alla rivoluzione. Ecco cosa sta per diventare il Venezuela.

Stiamo perdendo la guerra di propaganda

Oggi la notizia piu' importante su tutti i grandi quotidiani esteri, per quanto riguarda l'Italia, e' la vicenda Gustavo Selva.
Leggendo i giornali ci si accorge poi che i fatti riportati sono sbagliati e poco precisi. L'Agence France Press e Reuters per esempio dicono che si tratta di un Senatore di Forza Italia il partito di Silvio Berlusconi.
Sullo scandalo Unipol nessun articolo. Sullo scandalo Visco nessun articolo. Su tutti gli scandali che vedono coinvolti Romano Prodi e la sua banda bassotti, nada, niente, rien, nothing!
Ma la vicenda Selva fa il giro del mondo.
L'ufficio di propaganda del regime comunista che ci governa sta ovviamente facendo gli straordinari....
Quello che e' poi ancora piu' scandaloso e' che pur di distrarre l'opinione pubblica e salvare la loro faccia, questi sono pronti a sputanare il paese all'estero fornendo ad una stampa avida delle notizie fondamentalmente ridicole e senza importanza.
Detto questo, sapendo che la disinformazione e la propaganda sono le uniche armi che questi comunisti che ci governano sanno utilizzare, sopratutto a livello internazionale e grazie anche, ed e' un fatto, alla complicita' dei mass media mondiali notoriamente sinistri e anti italiani, mi domando cosa stanno facendo gli addetti stampa di Forza Italia e Alleanza Nazionale. Sarebbe anche ora di svegliarsi.

12 giugno 2007

Venezuela: Un blog per la liberta'


Segnalo un nuovo blog, Movimiento Estudiantil Venezuela 2007 , di foto e testimonianze sulla tragica situazione in Venezuela; un blog per la liberta', contro la dittatura comunista di Chavez.

A proposito del Mufti macellaio.

Ricordiamoci del Mufti Sheik Taj Din al-Hilali, della moschea di Sydney, attualmente indagato per sedizione per via di alcuni commenti che avrebbe fatto durante un viaggio all'estero, quello che durante un sermone
paragono' le donne a della carne e giustifico' lo stupro per quelle che non portavano il velo.
Dopo il fiasco del sermone da macellaio, aveva detto che per 6 mesi si sarebbe tappato la bocca con del nastro adesivo.
Molto divertente questo video dal programma televisivo australiano di satira The Chasers (tipo le nostre Iene) che decidono di passare dalle parole ai fatti.
Guardate, sopratutto la reazione "pacifica" del mufti macellaio.
Quando un musulmano non e' d'accordo....

Governati da laidi e nulli

La pubblicazione delle conversazioni telefoniche sul caso Unipol, tra gli esponenti della sinistra al governo e Giovanni Consorte, presidente di Unipol e' semplicemente terrificante. La dimostrazione dell'avidita', della mentalita' corrotta, da mafiosi, da nulli, che caratterizza questi laidi personaggi che ci governano.
Sono una minaccia per il bene del paese e un offesa all' intelligenza degli italiani.
Ma che paese siamo diventati?

Conversazione tra D'Alema (Ministro degli Esteri!) e Consorte:
- D'Alema: Va bene. Vai avanti, vai!
- Consorte: Massimo, noi ce la mettiamo tutta.
- D'Alema: Facci sognare. Vai!
- Consorte: Anche perché se ce la facciamo abbiamo recuperato un pezzo di storia, Massimo. Perché la Bnl era nata come banca per il mondo cooperativo.
- D'Alema: E si chiama del Lavoro, quindi possiamo dimenticare?
- Consorte: Esatto. E' da fare uno sforzo mostruoso ma vale la pena a un anno dalle elezioni.
- D'Alema: Va bene, vai!

Conversazione tra Piero Fassino e Consorte:
- Fassino: Gli... gli altri cosa fa? Perché mi ha chiamato Abete.
- Consorte: Sì
- Fassino: Chiedendomi di vederci, non mi ha spiegato, cioè voglio parlarti, parlarti a voce, a voce, viene tra un po’.
- Consorte: Uhm.
- Fassino: Su quel fronte lì cosa succede?
- Consorte: Mah, guarda, su quel fronte lì... eh noi con… però tu... ma questa... eh... non gliela devi dire a lui...
- Fassino: Ma io non gli dico niente, voglio sapere, voglio solo avere elementi utili per il colloquio.
- Consorte: No, no, no. No, no. Ti sto infatti...
- Fassino: Sto abbottonatissimo.
- Consorte: Eh. No, ma ti dico anche quello che puoi dire e non dire, solo questo.
- Fassino: Ecco meglio così. Dimmi tu.
- Consorte: Noi, sostanzialmente con gli spagnoli un accordo l'abbiamo raggiunto.
- Fassino: Sì.
- Consorte: Anzi, non sostanzialmente ma di fatto proprio, concreto. Uhm! Naturalmente ci siamo riservati di sentire i nostri organi…:
- Fassino: Ma sarebbe un accordo che si configurerebbe come?
- Consorte: L'accordo si configura che noi aderiamo alla loro ops...
- Fassino: Eh.
- Consorte: Loro ci danno il controllo di Bnl Vita.
Più avanti::
- Fassino: Vi passano a voi le quote di Bnl Vita?
- Consorte: Sì.
Più avanti:
- Consorte: Sì, sì e soprattutto ci danno tutti gli assets, quindi otto miliardi di euro che Bnl Vita gestisce, cioè tutta l'azienda proprio, praticamente no? Poi ci danno un altro oggetto...
- Fassino: Ehm.
- Consorte: Che però non si può dire oggi.
Più avanti:
- Consorte: E poi d'altra parte il vero problema è che noi non riusciamo a chiudere l'accordo con Caltagirone, questo è il problema vero.
- Fassino: Qual è il problema?
- Consorte: Fa richieste assurde.

11 giugno 2007

Padoa Schioppa inqualificabile

Il sinistro dell’Economia Tommaso Padoa Schioppa, prima di darsi alla politica, ha avuto una importante carriera come economista: Direttore Generale all'Unione Europea, Direttore Generale alla Banca d'Italia, rappresentante dell'Italia nel Consiglio della Banca Centrale Europea. Ha quindi ricoperto incarichi dirigenziali ad altissimo livello, ed in tale veste ha probabilmente dato prova di autoritarismo. Purtroppo tali doti (?) non sono richieste, ed anzi sono negative, in posizioni che richiedono un grande senso di democrazia, di responsabilita' e di rispetto per gli altri.
Solo per citare alcune delle mosse stonate del neo ministro possiamo ricordare la sfacciataggine con cui ha preteso che i conti lasciatigli dal precedente governo fossero un autentico disastro, salvo poi vantarsi, nel giro di qualche mese, di avere trovato un tesoretto, sul quale tutti si stanno accapigliando: forse le sue doti di emerito economista non sono state sufficienti per fargli capire qual era la vera situazione delle finanze pubbliche. O forse ha voluto farsi bello con le piume degli altri ?
Ancora, ha recentemente esonerato un consigliere RAI perche', a suo dire, era responsabile del cattivo andamento della societa', come se la gestione aziendale non fosse collegialmente affidata a tutto il consiglio di amministrazione: o lo si manda a casa tutto intero o lo si tiene, almeno fino alla prossima assemblea. Anche in questo caso e' stato smentito dal TAR, che ha giudicato illegittimo il provvedimento.
Infine, episodio recentissimo, si e' assunto l'onere di difendere l'indifendibile suo viceministro Visco, anche in questo caso pesantemente sbugiardato dalle prove esistenti, non solo sotto forma di dichiarazioni unilaterali del generale Speciale, ma dalle concordi testimonianze di vari alti ufficiali della Guardia di Finanza e addirittura da lettere scritte personalmente dallo stesso Visco.
Sembra che da parte sua ci sia una incontrollabile tendenza al masochismo, che si manifesta sotto forma di un autoritarismo smodato del tutto irrispettoso delle regole e della decenza, e nell'abitudine incontrollata a mentire sempre e comunque, in cio' prendendo esempio dal suo superiore, il presidente del consiglio.

Bisogna ammetterlo: Questi sinistri sono superiori

Ce l'hanno detto e ripetuto per decenni, ce ne hanno riempito la testa, ma noi no, sempre increduli, non abbiamo mai dato fiducia alle loro affermazioni. Quanto piu' loro si ostinavano nel loro ritornello, tanto piu' noi manifestavamo il nostro scetticismo: non riuscivamo a trovare alcun motivo valido per accettare le loro affermazioni.
Tuttavia dopo un anno di questo governicchio, questa sgangherata compagine di inetti ed incapaci, un anno solo, e' bastato per convincerci, e seppure a malincuore abbiamo dovuto ammettere che avevano ragione: la gente di sinistra e' “superiore”. Superiore, si sa, vuol dire piu' su, al disopra di…
Ed effettivamente la gente di sinistra e' al disopra: al disopra di qualunque dignita', al disopra dell’onesta', intellettuale e materiale, al disopra di ogni senso dell’onore, al disopra della chiarezza, della trasparenza, della sincerita', al disopra del disinteresse per le cose proprie nell’interesse della nazione, al disopra del decoro, al disopra del buonsenso o semplicemente del senso comune, al disopra di ogni tentazione di cercare di capire quali siano le reali necessita' e la reale volonta' dei propri amministrati, in definitiva al disopra della piu' elementare decenza.
Non si puo' credere che a questa sinistra “superiore” sia sufficiente l’antiberlusconismo viscerale per mantenere eternamente il suo potere di fare strame del nostro paese: prima o poi anche i cittadini, tutti, apriranno gli occhi.

10 giugno 2007

Terroristi islamici rapiscono un sacerdote italiano


E' stato rapito oggi a Mindanao nelle Filippine un sacerdote missionario del Pontificio Istituto Missioni Estere, Padre Giancarlo Bossi.
I giornali parlano di "uomini armati" o di "gueriglieri islamici".
Diciamo le cose come sono: Questi del Fronte Moro islamico di liberazione sono dei terroristi. Si tratta di un gesto abominevole, non solo perche' Padre Bossi e' stato sequestrato mentre celebrava la Santa Messa, ma perche' e' un uomo che dal 1980 dedica la sua vita per migliorare le condizioni di vita delle communita' dove vive.
Questi sono i terroristi islamici , bravi solo a rapire innocenti e indifesi.

Salif Keita e Cesaria Evora

09 giugno 2007

Vince il partito antiamericano

Un articolo di Alessandro Corneli
Oggi il presidente americano George W. Bush non si recherà a Trastevere nel corso della sua visita in Italia. Il suo incontro con la Comunità di Sant'Egidio avverrà alla ambasciata americana a Roma, “per motivi logistici”, ha detto il portavoce della Casa Bianca John Gundrhoe: “Si tratta di una scelta puramente logistica, era più comodo tenere l'incontro all’ambasciata. Così non visiterà nemmeno la Basilica di Santa Maria in Trastevere, prevista dopo il suo incontro in Vaticano con papa Benedetto XVI e col segretario di Stato, Tarcisio Bertone.
Si tratta di una pia bugia diplomatica a causa delle annunciate manifestazioni di protesta che attendono il presidente americano al suo arrivo a Roma. In realtà ci sono stati colloqui tra autorità italiane e americane e le prime devono aver fatto presente di non essere in grado di mantenere l’ordine. Così, da parte americana, si è voluta togliere all’Italia questa patata bollente. La sostanza è questa e resta e non viene scalfita dalla parole di Prodi: “Credo che il problema venga drammatizzato in Italia”. E’ vero che Bush, quasi dovunque vada, incontra manifestazioni ostili da parte di gruppi antiamericani, anti-global, pacifistici, ecc. Ma in Italia c’è mezza maggioranza, mezzo governo sia contro gli stati uniti e la loro politica, sia in particolare contro Bush. Non è una differenza da poco.
L’ala sinistra dell’Unione può quindi cantare vittoria. E Berlusconi non si è fatta sfuggire l’occasione: “E’ una cosa inaccettabile, torna l'Italietta. Mi vergogno. E’ una cosa che mi addolora ed è colpa di questa sinistra anti-americana. Mi dispiace perché avviene per la visita della più grande democrazia del mondo che ci ha dato la dignità e la libertà”.
Bush invece ha confermato il colloquio con Berlusconi nella residenza dell’ambasciatore americano, come previsto. Per quanto si dica, e in parte sia vero, che “il presidente Bush e Berlusconi sono vecchi amici e si tratterà di un incontro di carattere personale”, non sfugge il significato politico.

Welcome George!


Welcome to Italy. And don't pay too much attention to the shameful and orchestrated protests you might notice around Rome...Instead remember you have over 40 milion friends in Italy who thank you for what you are doing, and especially thank the men and women who are sacrificing their life so that we can live free.
Thank you Mr. President and welcome to Italy!



foto Il Giulivo

Questi sono pericolosi!

E' una cosa vergognosa. In qualsiasi altra democrazia europea la gente sarebbe per strada a manifestare. Questo governo e' una vera "distraiti e ti fotto S.p.A" e cosa fanno gli italiani? Se ne stanno seduti, rimbecilliti in attesa di non so che cosa.
Siamo la barzelletta d'europa, cosa dico, del mondo.
Questi maledetti personaggi sono senza vergogna, senza ritegno, senza onore.
Ma e' mai possibile che un vice ministro di stato possa permettersi una tale ingerenza negli affari interni della Guardia di Finanza e neanche si dimette o gli si chiede di dimettersi?
E vero che per i sinistri, che sono tanto repulsivi quanto vigliacchi, questo e' incomprensibile; Ma vivadio, un minimo di decenza, un minimo di onore signori!
Ed ecco che si va al dibattito al senato, e davanti a milioni di italiani, un altro ministro, si mette a contrattare la sopravvivenza del governo con 3 senatori altoaltesini, come lo si fa' in un souk quando si compra un tappeto, come se il governo fosse un'organo negoziabile...
Siamo governati da soggetti ricattabili da qualsiasi Tom, Dick and Harry, prima Pallaro, adesso questi del Südtiroler Volkspartei, domani il Val d'Aosta e poi?
Forse bisognerebbe seriamente pensare di fare qualchecosa subito per mandarli a casa, perche' a questo punto sono semplicemente pericolosi per il paese.

06 giugno 2007

6 italiani su 10 non vogliono piu' questo governo

Anche se sono in viaggio, questo non mi sfugge!!

Saigon


Trovandomi a Saigon in questi giorni, non ho tempo di scrivere, ma oggi mentre stavo andando a trovare un fornitore, mi sono accorto come sia aumentato il traffico in modo spaventoso, anche perche' la citta' e tutto un cantiere. E mentre ero li bloccato 10 minuti in un ingorgo, ho visto una cosa incredibile. Su uno scooter c'erano: Un bambino sullo sterzo, il padre, un altro bambino dietro, la madre (incinta) , una gabbia con delle rane da un lato, dei polli vivi dall'altro, la donna aveva sulle spalle dei pali di legno e legato in modo che ancora sto cercando di spiegarmi, un enorme televisore toshiba.

04 giugno 2007

The Romano Prodi show

Il presidente del consiglio dei buffoni, Romano Prodi, non appena si conobbero i primi risultati delle recenti elezioni amministrative, dichiaro' "me lo aspettavo". Poco piu' tardi, quando furono ben piu' chiari ed attendibili i risultati stessi, e si fece strada la forte preoccupazione dei suoi alleati, dichiaro' di considerare seria la situazione. Una cosa e' certa: da qualche giorno l’"homo ridens" ride molto meno, ed incomincia a preoccuparsi a proposito non tanto della tenuta del suo governo e della sua maggioranza, quanto della sua propria permanenza sulla poltrona. Di fronte alle critiche e prese di distanza dei suoi sodali, ha bruscamente dichiarato che "o si fa quello che dico o tutti a casa", bell'esempio di democrazia e di considerazione per chi lo sostiene, soprattutto se si pensa che Prodi non dispone di alcun partito suo.
Fra le altre spassose dichiarazioni, sempre in occasione del risultato delle elezioni, ha anche affermato che quello espresso dalla maggioranza del paese, e soprattutto dalla parte piu' produttiva, quella che in buona parte tiene in piedi tutta la baracca, e' un giudizio affrettato: il giudizio che conta sara' quello espresso alla fine del quinquennio.
Crede davvero di arrivarci ?

03 giugno 2007

Gli italiani sono dei cretini

E si meritano questi pagliacci. E si meritano tutto quello che sta succedendo. Un Presidente del consiglio che e' impazzito, ministri e viceministri che sembrano un branco di squali, che fanno quello che vogliono, fregandosene di tutto e di tutti. Un Presidente della Repubblica che dovrebbe essere superpartes e invece si scropre che e' anche lui fazioso.
La democrazia? Cos'e'?
Ieri uno che conosco e so che ha votato per questi soloni, mi fa': "certo che in Italia e' un bel casino. Un paese sempre piu' di m****a. Non si riesce a fare niente, e' sporco, negri da tutte le parti ecc...ecc..."
"Ma cosa pensavi quando gli hai votati?" stavo per dirgli. Poi sono stato zitto. Inutile ragionare con questi. Hanno il cervello al posto del culo e viceversa.
E pensare che se lo avesse fatto Berlusconi, sarebbero in milioni a protestare nelle piazze, anzi ci sarebbe una guerra civile.
Non so cosa aspettiamo a cacciarli via prima che sia troppo tardi.
E' comunque terrificante quello che succede nel paese.

02 giugno 2007

Madeleine Mccann, aiutiamo a diffondere le foto



Due settimane fa' scompariva Madeleine Mccann, una bambina di 4 anni che era in vacanza con la famiglia in Algarve, Portogallo.
Si susseguono le iniziative per risolvere il mistero della sua sparizione.
Aiutate a diffondere il più possibile le sue foto.
Help bring Madeleine home!!!.

Repubblica bananiera

Ormai ci siamo. Un paese delle banane.
Il comandante generale della Guardia di Finanza, il generale Roberto Speciale, e' stato rimosso dal Governo e al suo posto e' stato nominato Cosimo D'Arrigo.
E per evitare una crisi e salvare la loro poltrona, non hanno trovato di meglio che umiliare un servitore dello stato. Un gesto tanto vergognoso quanto antidemocratico.
Questo blog si associa alla petizione lanciata da Il Giulivo per il ritiro immediato dell' ordine di avvicendamento del comandante della Guardia di Finanza e il
reintegro del Generale Roberto Speciale
CLICCA QUI PER FIRMARE LA PETIZIONE

01 giugno 2007

La verita' sulla BBC

Ma facciamola finita con questo complesso di inferiorita' nei confronti degli inglesi, tipico di una certo giornalismo italiano. La BBC come la RAI e' una televisione sempre piu' faziosa e inguardabile. Consiglio anche di leggere questo articolo del Daily Mail
Nell' ottobre del 2006 durante un riunione segreta convocata dal presidente della BBC, Michael Grade, i dirigenti ammisero che la società radiotelevisiva era dominata da omosessuali e minoranze, che era anti-americana e piu' sensibile e parziale nei confronti dei musulmani che non dei cristiani.
Inoltre durante la riunione fu rivelato che in un programma di commedia, i dirigenti lascierebbero buttare una Bibbia in una pattumiera ma non il Corano, che se ne avessero l'opportunita' trasmetterebbero un intervista di Osama Bin Laden e che si dovrebbe lasciare le giornaliste musulmane portare il velo anche quando conducono il telegionale.
Come scrive Padre John Flynn in questo ottimo articolo in italiano "la verita' e' estremamente rara quando i media riferiscono sulla religione. Il mix tra notizie su abusi sessuali e notizie di presunti abusi da parte della Chiesa produce una formula mediatica esplosiva"

Trovato manuale di tortura Al-Qaeda e nessuno ne parla

Alcuni giorni fa', durante un raid delle truppe americane in una "safe house" di Al-Qaeda e' stato trovato un manuale di tortura con disegni che mostrano come mutilare prigionieri e infliggere piu' dolore possibile. (Attenzione le immagini sono un po' forti).
Manuale di tortura Al-Qaeda

L'organizzazione MediaResearch Center riferisce, giustamente, come la stragrande maggioranza dei networks e stampa mondiale non ne abbia parlato. Mentre per gli abusi di Abu Gharib solo la CNN mando' in onda piu' di 6000 servizi....
I rest my case.

Governo? Questa e' un' associazione a delinquere

Un associazione a delinquere. Ecco da chi siamo governati. E tra poco andranno a casa, per fortuna, anche perche' non credo che il popolo italiano sia cosi tanto stupido da potere accettare questi continui insulti alla sua intelligenza.
Le ultime malefatte del vicesinistro Visco(so) sono il perfetto esempio del livello che e' stato raggiunto dalla politicheria italiana.
E come reagisce la destra Italiana? Si sta ancora aspettando un programma semplice, preciso, di alternativa e che dica agli italiani quello che vuole offire per rimpiazzare quest' accozzaglia di pericolosi dilettanti.
Forse e' il momento di un cambio radicale della politica italiana e gli italiani hanno il diritto di esigere di essere governati da gente seria e coerente.