03 giugno 2008

L'Hitler africano e iraniano a Roma




La Gran Bretagna ha definito "oscena" la presenza del presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe a Roma per il vertice della Fao.
L'articolo

Il presidente dell'Iran ha detto oggi che Israele scomparirà presto dalle mappe del mondo e che "la forza satanica" degli Stati Uniti sarà distrutta
L'articolo

Arrestateli!

Il calcio, come piace a me



H/T:Andrew

Come piegare una maglietta

Metodo orientale:


Metodo Occidentale:

Una barzelletta chiamata "Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite"

Il Consiglio per i Diritti Umani delle Nazioni Unite e' una barzelletta e una vergogna!
Di questo inutile organismo, cui alto commissario non e' altro che Louise Arbour, vergognoso personaggio, alquanto discutibile apertamente anti israeliana e sinistrorsa, e di cui fanno parte i paesi che violano palesemente e continuamente i diritti umani come il Sudan, Cuba, Libia, Cina, lo Zimbabwe, Arabia Saudita...
E si permette di criticarci perche' vogliamo mandare a casa i clandestini? Ma per favore....

02 giugno 2008

2 giugno 1946: Come andò veramente il referendum istituzionale

"Propagandare il voto per la Monarchia avrebbe significato esporsi a rappresaglie, minacce e violenze d’ogni tipo. In queste zone operavano ancora le “volanti rosse”, che quasi impunemente assassinavano gli avversari politici nei numerosi “triangoli della morte”. Nella stessa Roma le manifestazioni di massa monarchiche, come ad esempio quella del 10 maggio 1946, erano assaltate dagli “ausiliari di Romita”, ex partigiani inquadrati nella polizia. A Napoli i cortei monarchici erano attaccati a colpi di bombe a mano come accadde in Via Foria il 15 maggio 1946."
Leggi l'articolo

01 giugno 2008

Sunday's music video: Miriam Makeba

Un tributo a Miriam Makeba che ha annunciato alcuni giorni fa di interrompere definitivamente la propria carriera musicale.