31 luglio 2009

Oggi compio gli anni



Allegria!

Quando la negretta parlava con accento veneto!

Bellissimo!

Scandalo sessuale in Arabia Saudita

Un uomo divorziato ha scandalizzato l'Arabia Saudita con dettagli delle sue prouesse sessuali e come funzionano le cose nel paese piu' conservativo del pianeta, durante uno show televisivo in Libano.
L'uomo ha spiegato come "cuccare" nei supermercati utilizzando il "bluetooth" o anche per strada, ha fatto vedere i suoi giocattoli sessuali, spiegato in dettaglio varie tecniche per dare piacere alla donna
L'articolo
L'uomo deve adesso nascondersi perche' rischia la vita...

il video sotto con un estratto dello show. Altro che paese di puritani....

Una birra per l'agente stupido e il professore nero



Il summit della birra con il "bartender in chief" Barack Hussein, ed il suo aiutante Joe...

Venezuela, peggiora la situazione

Due notizie che confermano gli scopi dittatoriali di Chavez, sempre piu' comunista.
Il Venezuela ormai come Iran, Cuba, Corea del Nord.
Spaventoso.

La liberta' di espressione deve essere limitata

Chavez censura radio e tv non allineate.

Sud, stato canaglia, morale. Come guarire la nostra “bancarotta culturale”?


L’improbabile nascita di un partito del sud è una manifestazione di rivendicazionismo assistenzialista, non è il Sud che si propone come un’opportunità per la stessa unità del paese. Il Pd? Si prepara ad una scissione. Il Pdl? Il suo futuro è sfaldarsi. Lo stato? Dovrebbe occuparsi di noi il meno possibile. Piero Ostellino, editorialista del Corriere, interviene sulle questioni aperte del paese.
Leggi l'articolo
H/T: Sandra F.

30 luglio 2009

Sai dove vado adesso?

A farmi il mondo!

Summit della birra sul razzismo

Caso Gates: Tutti intorno a un tavolo con una birra per chiudere l'incidente
L'articolo

Test di resistenza per reggiseni


Hot Babes Test Bras on a Roller Coaster
Con il reggiseno Ultimo, anche in condizioni estreme...
Boing...Boing....
Hillarious!

Virus H1N1: Il pentagono si prepara per una pandemia.


L'esercito americano vuole creare delle "task force" composte da militari per assistere le autorità civili....
L'articolo
Se lo dice il Pentagono...vuol dire che sta per succedere qualchecosa di grave.
Tipo il film Virus Letale.
Io vado a vivere su un isola deserta, perche' questa storia diventa sempre piu' preocupante.
Sopratutto quando arriveranno i primi freddi....

Los tres ponches de Hugo Rafael


Hugo Rafael:
El primer strike fue el panameño.
Los millones de dólares nuestros que enviaste a la candidata izquierdista de Panamá para financiar su campaña no te sirvieron de mucho.
Ganó el candidato de centro derecha. Los panameños le vieron el tramojo chavista a tu candidata y decidieron sacudírsela de encima de una sola vez.
El segundo strike fue el salvadoreño.
Esta vez, los dólares nuestros que le enviaste al candidato del FMLN surtieron efecto y salió electo frente al candidato de ARENA...
Con ese motivo le mandaste un regalito adicional de diez millones de dólares nuestros para que celebrase el triunfo, y comenzaste a preparar tus maletas para la toma de posesión.
El tercer strike fue el hondureño. La maniobra con Manuel Zelaya la venías preparando desde hace un año, pero tampoco te resultó.
L'articolo
H/T: Alicia

29 luglio 2009

Segnalo questo bellissimo spettacolo....


Per chi sta a Roma e o si trova a Roma in questo periodo.
Di Sergio Almirata, La 13esima fatica di Ercole all'Anfiteatro della Quercia del Tasso dal 10 luglio al 29 agosto dal martedì al sabato sera alle ore 21.15.

Tensione alla frontiera Indo-Cinese

Nello stato indiano del Sikkim, tra il Nepal e il Bhutan.
Il Governo indiano ha schierato i suoi carri armati T-72 alla frontiera con la Cina in una mossa che potrebbe creare nuove tensioni tra Pechino e Nuova Delhi.
L'articolo

Gattino fortunato



H/T: Angelica

Pubblicita' collutorio....

Il riscaldamento globale e' la nuova religione dell'elite urbana


Il punto di vista del geologo australiano Ian Plimer che sostiene che il cambiamento climatico non e' altro che una truffa perpetuata dagli ambientalisti.
L'articolo

Molto interessante. Sarebbe da tradurre in italiano....

26 luglio 2009

Globla Warming: Ondata di freddo in america latina


Neve in periferia di Buenos Aires. Mai fatto cosi freddo da 40 anni e non e' finito...Persino in Paraguay la temperatura e' scesa sotto lo zero.
Per fortuna che il mondo si sta riscaldando....

Algunas ciudades que conocían la nieve sólo en su imaginación amanecieron ayer cubiertas de blanco. En otras, la nevada fue tan copiosa que obligó a cortar rutas y ocasionó accidentes. Hizo tanto frío que no sólo nevó en la mitad del país sino que hubo un pico histórico: en Bahía Blanca la sensación térmica llegó a los 16 grados bajo cero y la nieve trepó hasta arriba de los tobillos. El frío se sintió hasta La Quiaca, donde hubo hubo 7 grados bajo cero.
L'articolo

La gaffe di Obama

POTUS can do no wrong...
Ma il suo commento sull'arresto del professore Gates e' stato scandaloso!
Anche perche' se uno legge il rapporto della polizia il colpevole e' proprio il professore di Harvard e non il poliziotto.

Henry Louis Gates, Jr. Police Report

Scoperto un vero tesoro al largo di Ventotene

Cinque navi di epoca romana (I aC-IV secolo d.C), ancora cariche di anfore e vasellame sono state ritrovate nel mare di Ventotene, nell'ambito di una campagna di archeologia subacquea condotta dalla soprintendenza per i beni archeologici del Lazio insieme con la fondazione americana Aurora Trust, Ocean Exploration and Education Tru.
L'articolo
Siamo un paese di capolavori, con un patrimonio culturale invidiato da tutti. L'Italia potrebbe vivere solo di turismo...
E siamo incapaci di valorizzare questo nostro patrimonio. E' assolutamente vergognoso e triste.

Pyongyang: esecuzione pubblica per una cristiana, distribuiva Bibbie

Attivisti sud-coreani per i diritti umani affermano che la donna è stata giustiziata perché "distribuiva copie della Bibbia" ed era "una spia" di Seoul e Washington. I genitori, il marito e i figli sono stati rinchiusi in un campo per prigionieri politici. Il regime nord-coreano dichiara “guerra contro le religioni”.
L'articolo

Auto d'epoca

A Silvio piacciono le escort....

Tonight's gonna be a good night

Love that song!

11 luglio 2009

Evasori

Puntuale come le fasi lunari, nei giorni scorsi è stato diffuso il solito trionfale comunicato della Guardia di Finanza che annuncia alle plebi festanti che nel corso dei primi cinque mesi dell’anno sono stati scovati redditi nascosti per oltre 13,7 miliardi, oltre a recuperi di IVA dovuta e non versata per 2,3 miliardi e rilievi per IRAP per 8,7 miliardi. Sarebbero stati scoperti 3.200 evasori totali o paratotali che avrebbero nascosto redditi per ben 8 miliardi.
Da queste notizie sembra quindi che anche quest’anno il fisco stia raccogliendo un buon bottino e che di questo passo ben presto non ci sarà più bisogno di manovre, manovrine e quant’altro la fervida fantasia dei nostri governanti quotidianamente inventa al fine di spremere quanto più possibile il Paese.
Purtroppo però queste “buone” notizie nascondono un grosso “ma”, che non le fa apparire così buone. Già più volte, con svariati governi, fu sottoposto al Ministro competente un interrogativo in proposito, nel quale in buona sostanza si chiedeva di sapere quanti di questi “accertamenti”, una volta esauriti tutti i gradi di giudizio che la procedura prevede in difesa del contribuente, si trasformino in vere e proprie riscossioni di imposte, penalità, interessi, ecc., sia in relazione al numero di accertamenti che in relazione all’importo delle evasioni .
La risposta, piuttosto imbarazzata, oltre che ampiamente insoddisfacente, fu sempre che non esistevano statistiche che precisassero gli elementi richiesti, assicurando naturalmente che erano in corso studi per tenere sotto controllo il fenomeno.
Ad una precisa richiesta poi se la scoperta di “evasioni” comportava conseguenze sulle carriere dei funzionari o militari a ciò addetti, indipendentemente dal successivo esito dei contenziosi che inevitabilmente conseguono, venne risposto che “in linea di massima” ciò non accade.
Da recenti informazioni della Corte dei Conti sembra che l’effettivo recupero si arresti di fatto a poco più del 7% del contestato: evidentemente nella fattispecie si tratta di cittadini che non sono evasori, oppure di cittadini abbastanza furbi da riuscire a non pagare nulla, anche in presenza di sentenze di condanna. Viene spontanea la domanda se, sulla base attuale di funzionamento, il gioco valga la candela.
Lungi da noi l’idea di avanzare sospetti ingiuriosi in proposito, ma ci sembra che in un paese normale, come sia le destre che le sinistre vorrebbero che il nostro fosse, non si dovrebbero diffondere trionfalmente notizie assolutamente fuorvianti come queste, tenuto conto che, a quanto ci risulta, almeno il 50% degli “accertamenti” vengono annullati già dalle commissioni tributarie di primo grado, né si dovrebbero bollare pubblicamente come “evasori” cittadini semplicemente indiziati di aver sottratto materia imponibile allo Stato, almeno finchè, come recita il dettato costituzionale, non sia passata in giudicato una sentenza definitiva di condanna. Riteniamo che un po’ di serietà non guasterebbe e che il garantismo tanto di moda adesso dovrebbe essere esercitato anche in materia tributaria.
Il Bertoldo

E' colpa di Berlusconi.

Il presidente Obama guarda il sedere di una brasiliana, e chiaramente la colpa e' di Berlusconi....

02 luglio 2009

Honduras: L' ingerenza del Venezuela e Nicaragua nella vita politica del paese la causa di questa crisi.



L'ingerenza del Venezuela e del Nicaragua nella vita politica del paese e' stata la vera causa di questa crisi. Altro che colpo di stato. Hanno vinto la democrazia e la liberta'.
L'articolo

Lo sguardo....



BEWARE THE OBAMA 'EVIL EYE'
Tue Jun 30 2009 07:43:56 ET
As the summer begins, White House watchers have spotted a new look by President Obama: The Evil Eye!
Staffers have joked about the menacing glance, which comes when the president meets with world leaders who are not aligned with his progressive view.
White House photographers have captured the "evil eye" in recent weeks, during sessions with German Chancellor Angela Merkel and Colombia's Alvaro Uribev.
Italian Prime Minister Silvio Berlusconi got hit with the commander's malocchio last week in the Oval office.
And at least one White House reporter has been on the receiving end of the daggers during a press conference.
From Drudgereport

Ahmadinejad

Come stare in piedi sulla Metropolitana...



Mi riferivo al vecchio signore vicino alla porta...

H/T: Bob

Berlusconi a Napoli, la sinistra manifesta...

C'e' chi lavora e chi fa quack! quack! quack!


H/T: Andrew

Bisogna distruggere l'OPEC

Donald Trump. Giustissimo quello che dice!

01 luglio 2009

Troppo simpatico

Teriyaki Burger? Yummy....

Comincia il ritiro delle truppe USA dalle citta' irachene


Le truppe Usa si stanno ritirando oggi dalle città irachene, lasciando il controllo della situazione alle forze locali, una mossa accolta con gioia dagli iracheni, anche se molti temono una maggiore vulnerabilità agli attentati.
L'articolo
E infatti...
Una bomba è esplosa in un mercato affollato di Kirkuk, nel nord del Paese. Il primo bilancio delle vittime parla di almeno 26 morti e oltre 50 feriti. L'esplosione è avvenuta nel distretto di Shurga ed ha completamente devastato la zona. L'attentato è stato messo a segno proprio nel giorno in cui i soldati americani si ritirano dalle città e dai centri abitati iracheni.

Al Qaeda minaccia la Francia per il bando al burqa

Al Qaeda minaccia di colpire la Francia dopo che il presidente Nicolas Sarkozy ha deciso di istituire una commissione per valutare se mettere al bando il burqa.
L'articolo

E se glielo lasciamo portare cosi, va bene?