30 aprile 2010

Marea nera: Terrorismo?

Ieri Obama ha dichiarato:

"Earlier today, DHS Secretary Napolitano announced that this incident is of national significance and the Department of Interior has announced that they will be sending SWAT teams to the Gulf to inspect all platforms and rigs. And I have ordered the Secretaries of Interior and Homeland Security as well as Administrator Lisa Jackson of the Environmental Protection Agency to visit the site on Friday to ensure that BP and the entire U.S. government is doing everything possible, not just to respond to this incident, but also to determine its cause. And I've been in contact with all the governors of the states that may be affected by this accident."

Da Wikipedia: "S.W.A.T è l'acronimo inglese per Special Weapons And Tactics che indica i reparti scelti presenti in molti dipartimenti di polizia statunitensi. Queste unità vengono impiegate per compiere operazioni ad alto rischio, come arresti di importanti criminali, prevenzione di attacchi terroristici e scontri a fuoco con criminali."

So two things here: Either the SWAT teams have now become rigs inspectors or we are not getting the whole story about this tragedy.

Quando la F1 era divertente....


H/T: TS

Esposizione Universale di Shanghai: La Cina mostra la sua potenza

«I cinesi hanno speso sull'Expo di Shanghai il doppio delle Olimpiadi». Vogliono ribadire al mondo la loro supremazia neo imperiale. E' il secolo dell'Asia.

Er guru che non magna

Dice che non beve ne mangia da 70 e rotti anni. Adesso gli esperti indiani vogliono studiarlo. Isolato in una stanza e' sorvegliato giorno e notte.
Chiaramente senza mangiare ne bere.
Tra poche settimane muore. Ve lo dico io.
l'India sta diventando peggio delle Filippine come paese delle bufale e dei bugiardi...
Altro che a-sceta. A-paraculo!

Unione Europea sempre piu' irrelevante e incompetente

Per chi come me, vive in Asia, e vede come sono gestiti questi paesi , economicamente e politicamente, dove le economie sono in piena espansione, dove le tasse sono basse, dove ci sono opportunita' dietro ogni angolo, dove c'e' benessere economico e poi guarda all'Europa il continente del passato, dei vecchi, economicamente e politicamente sempre piu' irrelevante, c'e' di che preoccuparsi per il futuro....

Tutto spiegato in questo video di 8 minuti....


H/T: TS

Crisi Grecia e' solo la punta dell'iceberg


Cosi dice Nouriel Roubini, l’economista che per primo previde la crisi economica un anno prima che questa si verificasse.
L'articolo

29 aprile 2010

Bigotgate


Non solo Grecia ( ma anche e soprattutto Spagna )


[...]Greek interest rates illogical based on market fundmentals [....]
[...]We ask for no bailout, just reasonable terms on our loans [....]
Queste sono le dichiarazioni di ieri di Papandreu, davvero da barzelletta ...
Peccato che il mercato - unica informazione attendibile - parli davvero chiaro :
[...]With its CDS at 875, today, Greece is riskier than dictatorical (but Fed Free) Venezuela and perpetually bankrupt Argentina.[....]

Dal blog Metropolis, questo articolo.

Bertolaso fa il suo lavoro, e lo criticano

Solo in Italia puo' succedere una cosa simile.
Bertolaso ha detto giustamente e con grande coraggio, perche' in Italia nessuno osa mai dire le cose come sono, che esiste una situazione di grande pericolo nella zona del Vesuvio.
Basta guardare i dintorni di Napoli e capire che se dovesse esplodere 'a muntagna bella , sarebbe una gigantesca catastrofe.
E' un fatto che il Vesuvio puo' esplodere in qualsiasi momento. E ' un fatto che nella zona di pericolo ci sono troppe costruzioni, villaggi interi, troppa gente.
E allora? Cosa avrebbe detto Bertolaso di sbagliato?
I giornalai italiani, ormai tutti dei tabloid volgari, stupidi e saccenti, subito a deformare le sue parole, a prenderlo in giro, per non parlare dei commenti dei sindaci delle zone che invece di dare il loro supporto al Capo della Protezione Civile, invece di aprire gli occhi e cominciare a lavorare e prendere le misure necessarie, lo criticano addirittura mi pare di capire un fesso di sindaco vuole denunciarlo per "procurato allarme"?
Pazzesco.

Paesaggio (politico) di sinistra

My heroes



Nube vulcanica punizione di Allah contro gli infedeli



Il sermone dell'Imam piu' stupido del pianeta...

Elezioni inglesi: Lista dei partiti


H/T: John

Nube vulcanica: Divieto di volo dovuto ad un clamoroso errore nella lettura dei dati

Il divieto di volo che ha creato panico nei cieli d'europa e costato piu' di 1 miliardo di Euro alle compagnie aeree per non parlare dei danni al turismo ed altri settori, e' stato imposto perche' 3 funzionari del MET office e del Civil Aviation Authority inglese hanno sbagliato nell'interpretare i dati.
La notizia

26 aprile 2010

Everybody Draw Mohammed Day

Molly Norris drew up a sketch declaring May 20th "Everybody Draw Mohammed Day" after Comedy Central cut a portion of a South Park episode following a death threat from a radical Muslim group.
Read more

Stephen Hawking: Gli alieni esistono e sono pericolosi

Il professor Stephen Hawking: "Gli extraterrestri sono attorno a noi. Ma il contatto con loro sarebbe disastroso per la razza umana. Non resta quindi che evitarli"
L'articolo
Pienamente d'accordo con il prof.

Italiani nel Mondo: Aldo Di Biagio sta con Fini

Di Biagio vota contro il documento della direzione nazionale del PdL. E i suoi colleghi parlamentari eletti oltre confine con il PdL si fanno sentire subito. Picchi e Caselli chiedono la sua testa: 'Si dimetta, lasci immediatamente la guida del PdL nel Mondo'. Intanto, anche dall'estero cominciano a farsi sentire i vari Coordinatori, militanti e simpatizzanti
L'articolo

El reportero mas idiota...

Moda cinese

Le donne cinesi vogliono assomigliare alle europee. Il prodotto piu' venduto in Asia e' la crema di imbiancamento della pelle. Non parliamo poi della chirurgia plastica al naso, agli occhi...
Triste...


Nuovo prodotto della Apple



A voi l' iTit. La nuova protesi mammaria della Apple. Cosi le donne smetteranno di lamentarsi che noi uomini non le ascoltiamo e invece pensiamo solo a guardare i loro seni...
H/T: Emily

Video del tornado di Yazoo (Mississipi)

Un mostruoso tornado con una base di 1.6 Km. si e' abbattuto ieri nello stato del Mississipi. La cittadina di Yazoo e' stata rasa al suolo
La notizia

Ελλάδα...





25 aprile 2010

Opposizione di buffoni

Serve un impegno più forte a discutere e concertare l’azione parlamentare e un lavoro per stringere i contenuti dell’alternativa
L'appello del 25 aprile del compagno Bersani. Se ci capite qualchecosa...
Addirittura un CNL? Con Fini?
Sono matti, sentono odore di potere, e impazziscono.
E pensare che questo buffone e' il segretario dell' "opposizione".
Povera Italia.

ANZAC day

Per ricordare l'anniversario dello sbarco delle forze armate australiane e neozelandesi a Gallipoli (Turchia) una delle piu' cruente battaglie della prima guerra mondiale.

24 aprile 2010

Svezia: Poster di maometto nudo

Il partito anti islamico svedese Skåne Party ha affisso nella citta' di Malmo manifesti che rappresentano Maometto nudo che tiene per mano la sua giovane moglie.

Segnalato QUI
Dettagli QUI

Il mio motoscafo....

Incedibili foto del vulcano islandese

Bellissime.

Tutte le foto QUI


Squallido Gino Strada.


Che personaggio ignobile questo Gino Strada con quella faccia da brigatista sessantottino sporco, quel costante arrogante ghigno, tipico sinistroso in malafede, con il rancore, l'odio e la bava alla bocca come un cane afgano rabbioso.
I primi a dare la notizia ed informare sui fatti sono stati i giornali inglesi. E allora perche' non va a querelare loro?
Ma dico questo idiota con la sua piccola NGO poco seria de noantri, politicizzata, crea continuamente danni diplomatici (vedere l'affaire Mastrogiacomo), poi si mette a piangere, insulta il nostro governo, insulta i nostri soldati con questi gesti cretini come il rifiuto dei 3 liberati di utilizzare l'aereo di stato e di dormire in caserma..., polemizza su tutto, e si permette di querelare?
Intanto presentiamoli la fattura per il disturbo che ha causato.
E la prossima volta che si arrangi, e faccia intervenire i suoi amici talebani...
Che schifezza questa gente e che insulto a quelli che veramente fanno un lavoro serio in tutto il mondo.
Vergogna!

Vignetta: Il Giulivo

23 aprile 2010

Earth Day



Oh Africa...

Fini, Berlusconi e Letta...

Fini, Berlusconi e Letta sono insieme su una barca.
Un'improvisa onda li catapulta tutti e tre in mare.
Trovandosi nell'impossibilita' di risalire a bordo decidono che due di loro dovrebbero aggrapparsi alla barca mentre il terzo andrebbe a nuoto a cercare aiuto.
Si accorgono pero' che la zona pullula di squali.
Senza dire niente, Fini comincia a nuotare verso la riva.
Mentre nuota tutti gli squali si fanno da parte.
Letta esclama: "E' un miracolo!"
"No", risponde Berlusconi "solo cortesia professionale"

Dhimmitudine a South Park

Minacce di morte agli autori della serie televisiva, Matt Stone e Trey Parker, da un sito web islamico radicale perche' in una puntata il profeta maometto e' apparso rappresentato sotto forma di orso....
Dettagli QUI

Non sono mai stato un fan di questa serie anche perche' in altre puntate non sono mancati gli espisodi contro crisitani, buddisti ed altre religioni, e nessuno ha trovato niente da ridire. Mentre per maometto, subito a sforbiciare...

Gigante Silvio



Berlusocni chiarissimo come sempre. E ha perfettamente ragione. O dentro o fuori.
Adesso bisogna ufficializzare questo divorzio, sbarazzarsi della zavorra, cosi come e' stato con Casini, e puntare a una vera modernizzazione dell'Italia, lavorando, da qui al 2013, per il bene del Paese.
Senza controcanto, senza intoppi.
E senza secondi Fini.

Bellezze in uniforme

John Cleese and Rowan Atkinson - Beekeeping

This is too funny....

In Iran non esistono omosessuali

Tailandia nel caos. Lo spettro della guerra civile.

5 bombe a Bangkok. Scene di gueriglia nel centro finanziario della capitale.


22 aprile 2010

la Mgm in crisi ferma le riprese del nuovo James Bond

Tutta colpa dei guai finanziari (quasi 4 miliardi di dollari di debiti)
L'articolo

H/T: dave&thomas

...or a twat?

Caos nube: Le ragioni del tilt aereo


"l'Europa si è svegliata con 5 giorni di ritardo"
L'articolo

E Giovanni Bisignani ha ragione

F**k Earth Day

Il mio messaggio a tutti quelli che oggi celebrano l'Earth Day...

Eyjafjallajokull dance remix!

Per ascoltare la canzone di Matt Gibson , cliccare QUI

Il nuovo "Franklin"



Dettagli QUI