02 maggio 2008

Gaza? No, Torino!

Pazzesco. E dove sono le forze dell'ordine? Questo e' un oltraggio a due paesi amici.
I centri sociali sono una vergogna per il nostro paese. Altro che "sociali". Centri fomentatori di odio. Vanno chiusi tutti subito e i medievali ignoranti parassiti che ne fanno parte, messi a lavorare in qualche miniera di sale....
Imbecilli!
L'articolo

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Adesso vado in un covo d'odio: si chiama UBIK a ponzano. Ti farebbe bene...
Rilassa le tensioni e la rabbia

Anonimo ha detto...

Nel 2008, incredibile !

A Roma sono/erano addirittura foraggiati dal comune !

Roberto C.

Nobile di Treviso ha detto...

Pol Pot, ma ti rendi conto il nome che hai scelto? Sai almeno chi era Pol Pot? siete proprio dei malati di cervello.

Anonimo ha detto...

Ciao Mango, non te la prendere. Devi sapere che il centro sociale da lui nominato UBIK LAB viene da Ubik che è un Libro di Dick il libro è prevalentemente costruito dalla fantasia dell'autore, alimentata per lo più dalle anfetamine o altre droghe.Capisci ora perche i centri sociali sono fonte di demenza. Già solo per scegliere un nome simile bisogna proprio avere le rotelle poco a posto. Quindi non ti stupire se ha usato Pol Pot; manco sa chi sia Pol Pot quel povero ragazzino se nò non avrebe proprio avuto il desiderio nemmeno di nominarlo.

Anonimo ha detto...

POL POT Fu diretto ispiratore e responsabile della tortura e del massacro di un totale stimato tra un milione e mezzo e due milioni, compresi bambini donne e vecchi, di suoi concittadini un terzo quasi dell'intera popolazione) solo durante il periodo dal 1975 al 1979.
Una donna meravigliosa e coraggiosa che ho conosciuto a Parigi ha raccontato non senza coraggio che sua madre quando era incinta era stata torturata da Pol Pot che le ha fatto aprire la pancia e tirare fuori il bimbo ( quello ce avrebe dovuto essere suo fratello) e poi le hanno cucito in pancia la testa del marito cioè suo padre. Dovresti leggere il suo libro ceh parla di orrori si ma anche di perdono. Ci penseresti due volte prima di metterti un simile pseudonimo se non altro per rispetto per chi veramente ha vissuto quel periodo atroce. POL POT ERA UN CRIMINALE.
Scusa Mango per la crudezza del mio intervento ma era una cosa che non ho mai dimenticato e credo sia un dovere farlo sapere visto l'argomento. L'ODIO CHIAMA l'ODIO ein questo caso ha chiamato il PERDONO

Laura

Anonimo ha detto...

Mio cugino mi ha detto che una volta è stato a casa di silvio e giravano di quei fiumi di cocaina che sembrava di essere a saint-moritz... Io non uso le anfetamine ma a stare in mezzo a voi è meglio. Sono proprio contento di avervi trovato. A proposito anch'io ho conosciuto quella donna di laura e mi ha detto che voleva abortire e che polpot le aveva fatto un piacere. La vita è una questione di punti di vista!!!

Nobile di Treviso ha detto...

@ anonimo e Laura. Che dirvi? Siamo circondati da dementi. Questi centri sociali sono pura follia, e verranno chiusi.

Anonimo ha detto...

Chiusi da chi?? Da voi?? Allora mi preoccupo...
Quanto ai dementi, hai ragione il mondo ne è pieno: questione di punti di vista

Anonimo ha detto...

Omicidio a Verona?? Ma è un nonnulla, una ragazzata rispetto al rogo delle bandiere denunciato dal camerata Mango!!
Viva il Duce e chi ci conduce...

Anonimo ha detto...

Nazi merde.. e pure i camerati!