03 aprile 2010

Attacco di islamici in una cattedrale spagnola

Si è concluso con due arresti il blitz di un gruppo di musulmani nella celebre e bellissima cattedrale di Cordoba, costruita all’interno di una antica moschea dei tempi del Califfato di El Andalus, l’attuale regione spagnola dell’Andalusia.
Secondo il quotidiano El Dia de Cordoba, un gruppo di un centinaio di “turisti” musulmani provenienti dall’Austria è entrato mercoledì sera nella chiesa principale della città andalusa e ha cercato di pregare secondo il rito islamico, fingendo di ignorare che si tratta di una pratica esplicitamente proibita dal regolamento della Cattedrale.
Davanti all’intervento dei custodi, la maggior parte dei “turisti” si è dispersa. Due di loro si sono però scontrati con i custodi, minacciandoli anche, secondo fonti della sicurezza, con un coltello.
L'articolo
Pazzesco. Sveglia Europa! Islam e' sul piede di guerra e va fermato. Carolus Martellus ubi es?

1 commento:

Anonimo ha detto...

la Spagna ha subito la dominazione mussulmana per parecchio e se li sopportano ,alcune volte anche poco fortunatamente, ci devono fortemente pensare a fermarli.....torno a ribadire che se i mushlim,,,avanzano anche in POLOGNA..... sem fregà......figuriamoci nelle altre "tolleranti" nazioni.....
in "itaglia"....poi!?!
fritz