04 settembre 2010

L'islamizzazione di Parigi



Parigi, un tipico venerdi. Migliaia di musulmani bloccano una strada della citta' protetti da una milizia privata per pregare malgrado sia vietato dalla legge.
Le autorita' hanno ordine di non intervenire. Un cittadino che ha postato i video su You Tube ha ricevuto minacce di morte.
L'Europa e' finita.

2 commenti:

johnny doe ha detto...

Grazie ai suoi politici da operetta,ad una Chiesa cattolica fuori di testa,ad un papa imbelle ed ad una sorta di martellamento mediatico per farci diventare tutti anime belle pronti ad essere inchiappettati dal primo venuto..

Anonimo ha detto...

masochisticamente i "nostri"coglionazzi si sentono probabilmente o sanno che l'islam trionferà......non capisco perchè non lo si contrasti......l'eurafrica...buona solo per le solite multimìnazionali che si fottono altamente dei coglini europei.....l'eurafrica ,petrolio e metano a basso costo....chi se ne fotte se le nostre figlie e forse le nostre mogli....girteranno col velo.....probabilmente la chiesa cattolica non vuole diventare cio per cui è stata creata.....una massa di martiri e buone persone,
finalmente l'Europa ,dopo secoli di tentativi non riusciti,diverrà,ancora piou coglionescamete,islamica e senza colpo ferire.......meritiamo di fare questa fine????
secondo me chi non vuol capire....e purtroppo i pochi che fanno qualche cosa,faranno la "magra fine" che ci volgiono,per il dio soldo di pochi, far fare...
fritz