10 novembre 2010

Piu' cornuto di cosi, muori


Ma e' talmente vergognoso che rimango senza parole.
Appoggia l'opposizione per votare contro il governo di cui esso stesso fa parte e su un provvedimento legato all'immigrazione clandestina.
Piu' cornuto di cosi, muori!

4 commenti:

acquachiara ha detto...

A FINI… non frega nulla degli ITALIANI e dei nostri problemi ..lui importa solo far cadere Berlusconi per candidarsi lui a fare il presidente del consiglio tutto qua ...non c'e' altro motivo ! c'era una maggioranza parlamentare dove si poteva fare veramente le riforme che abbiamo bisogno invece buttato tutto all'aria per l'ambizione di una sola persona ....che VERGOGNA .....

Nobile di Treviso ha detto...

senza parole. proprio senza neanche un oncia di dignita'

Anonimo ha detto...

Non dimentichiamoci anche del suo scudierio Bocchino.
Mi sembra che sia il più "rancoroso" (nei confronti del governo) del gruppo futuristalibertario.

Su Fini rimango anch'io senza parole. Tutto questo can-can per ridursi a partecipare ad un governo tecnico che non cocluderà nulla, peggio di Berlusconi.

Ricordo un bellissimo articolo di Marcello Veneziani su Fini, dove spiegava la frustrazione del suo essere sempre il secondo di qualcunaltro.

Saluti.

Roberto C.

Anonimo ha detto...

la visione del "pelo" un po' piu giovane gli ha dato alla testa....,ma non si doveva dimettere se scopriva che la casa di Montecarlo era intstata al fratello della bionda????
la coerenza è sempre stato il punto di forza del fini.to.....e che si doveva accontentare di essere sempre il n° 2 è largamente confermato dalla sua storia....neanche la faccia di c...o che si ritrova gli è servita a gran che....
fritz