21 febbraio 2013

La pensionata di Ingroia



“Magari è solo un caso di clamorosa somiglianza, magari è solo un’immagine preparata da un elettore di Rivoluzione Civile, e quindi prendiamo la cosa con le molle, in attesa di ulteriori conferme. Ma stando a quanto rivela “Lol-marketing”, sembra che Ingroia abbia fatto un po’ di confusione con uno dei suoi manifesti elettorali, in quel di Ferrara.
Quella che vedete nella foto sopra non è “Pia, pensionata”, italiana, critica con il governo Monti, bensì Pia Merete Kjærsgaard, nata a Copenhagen, politica, e fondatrice di un importante partito di estrema destra, i popolari danesi.”
Già trovo patetico questo modo comunicativo (usato e abusato, in particolare dal Pd ma ovviamente non disdegnato anche dall’uomo che adotta un cane e poi lo abbandona alla buovette del Senato). Ma limitarsi a googolare “Pia AND pensionata” per trovare una foto da mettere sui manifesti elettorali dimostra tutta la superficialità di chi, invece, si atteggia persona seria e attenta. Ma una Deborah qualunque, casalinga, che davvero votasse Ingloria non la trovavano?
Credo che il responsabile dovrebbe fare i bagaji, oppure è un genio e, facendo breccia con sta poera Pia, ci Pia tutti per il culo.

(Via FalceMartello)

Nessun commento: