15 settembre 2011

Emergenza democratica


Questa poi e' semplicemente vergognosa!
Sono impazziti.
Adesso pure i Gip si aggregano al branco antiberlusconiano per fare carriera. Ormai questa magistratura precipita verso il degrado piu' assoluto. Con tutti i gravi problemi che ci assillano questi magistrati merdosi non demordono. Non passa giorno che non vengano divulgate intercettazioni che riguardano il Premier, e nessuno viene inquisito per la fuga di notizie.
Ma bisogna fermarli, con la forza. Diamo l'assalto  alle procure, staniamoli tutti questi infami, vivaddio!
Spero che un giorno si possa arrivare alla incriminazione di tanti (troppi) magistrati corrotti. Ormai abbiamo un organo dello Stato, separato, avulso da qualsiasi genere di controllo di legalita' e di responsabilita', un po' come un tempo erano i servizi segreti deviati.
E' una gravissima emergenza per la democrazia.

3 commenti:

Il solito Anonimo ha detto...

Beh .. ci sarebbe il Presidente della Repubblica che dovrebbe vegliare ... mah .. lasciamo perdere ... che gli ultimi che abbiamo avuto hanno più scheletri nell'armadio che un criminale di guerra serbo.

Anonimo ha detto...

In compenso è Berlusconi che viene indagato per la fuga fdi notizie relative alla famosa operazione "Abbiamo una banca!" di Fassiniana memoria!!!
Veramente è una caccia all'uomo, ormai! Ed è preoccupante per la democrazia che la magistratura si stia accanendo così: la prossima volta potrebbbe toccare a chiunque non stia al loro gioco!

Moby

Roberto C. ha detto...

Concordo pienamente con quanto detto sopra.

Ma il buon Berlusconi, invece di aspettare per vedere a quali livelli di fobia nei suoi confronti sarebbero arrivati questi pm primedonne, non poteva fare una bella riforma della magistratura come anche annunciato in campagna elettorale ?

Tanto sarebbe stato ugualmente additato come un dittatore che emanava leggi ad personam, però ci avrebbe risparmiato tutto questo squallido teatrino.