02 maggio 2006

primo blog


Oggi ho fatto un grande passo avanti nella realizzazione di quello che ho sempre voluto fare, e cioe' scrivere. Ho creato cosi il mio primo blog.
Perche' Il mango di Treviso? Sono originariamente di Treviso e anche se ho vissuto in tanti diversi paesi del mondo, mi sento sempre legato a questa piccola citta' cosi elegante, cosi armoniosa, "..dove Sile e Cagnan s'accompagna", con i suoi canali, i suoi ponti, ed i colori della sua campagna.
Vivo adesso in Asia da tanti anni. Anche se Singapore non e' Treviso, ogni citta' ha un suo fascino.
Tutte le sere, verso le sei quando tramonta il sole e tutto intorno e' calma e tranquilita', mi piace fare una lunga passeggiata. Nel parco vicino a casa mia ci sono due altissimi ed enormi alberi di mango. E ogni volta li guardo e ammiro la loro bellezza . Il mango e un albero stupendo, alto, nobile, con un tronco senza rami e una folta chioma che procura ombra , frescura e i frutti piu' deliziosi al mondo.
E cosi eccomi qua' a scrivere del piu' e del meno, su l'Asia e le sue contradizioni, bellezze, ma anche su l'Italia, l'amata patria sopratutto in questo periodo tragico della sua storia. E anche su di me, amici, nemici, il cane , il gatto e quello che mi passa per la testa.
Evviva!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Greets to the webmaster of this wonderful site. Keep working. Thank you.
»

Anonimo ha detto...

Looks nice! Awesome content. Good job guys.
»