29 settembre 2006

Il giorno della vergogna

E’ semplicemente vergognoso quello che e’ successo alla camera ieri.
Uno spettacolo raccapriciante. Indegno di un paese democratico.
La prova che siamo sotto un feroce regime di sinistra, governati da vigliacchi, paurosi, senza un minimo di dignita', e da un primo ministro bugiardo, disprezzante, un pazzo intento a distruggere il paese. Questi buffoni sono un insulto a l'intelligenza degli Italiani,
Mi vergogno di essere Italiano!!!
Forse sarrebbe anche ora di smetterla di fare i signori e invece fare un'opposizione vera, dura, combattiva. E sopratutto proporre un progetto alternativo agli Italiani, non solo critiche.
Prima che sia troppo tardi.
Perche’ e’ in gioco il futuro del nostro paese.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

In realtà ci vergognavano di essere italiani nella passata legislatura.

Per fortuna abbiamo mandato Questa destra a casa con un sonoro calcio in culo..


Rosicate belli rosicate

cooper

bstucc ha detto...

Caro cooper,
il tuo "sonoro calcio in culo" e' ovviamente una frase da snumerato.
Vista la maggioranza di 20000 voti circa, e i pannoloni in Senato...
Devi confidare nella durata delle loro prostate.

Fabruzum ha detto...

Credo che ci sia molto di piu' da vergognarsi di questa classe politica attuale. Pongo una domanda volutamente provocatoria: come mai sono aumentati gli attentati agli italiani impegnati in missioni militari all'estero, in questi ultimi mesi?

Cordialmente,
Fabruzum

FraVerio ha detto...

@cooper:
Il tuo "commento" è palesemente in diretta connessione a quanto "accadutoti" tempo fa.
1 Kiaro esempio, di come e quanto invece tu abbia in realtà "rosicato" da tempo, nel nn esser parte attiva della precedente legislatura, e la tua "frase da bar", la dice lunga anke su quanto tu lo sia in quella attuale. ;)
Bella la "strategia" del premier: spallucce, risatine e Sanata Nega.
Penso tu ne vada oltremodo orgoglioso... ma 1 domanda: ki è il suo back writer... 1 proselito del metodo Montessori, od un suo "iscritto"? (io propenderei x la seconda ipotesi, ovviamente)
Passa una buona giornata anke tu.

il mango di Treviso ha detto...

Cooper,
grazie per il tuo commento.
Un espatriato Italiano come te che vive a l'estero, strapagato, e che fa' questi commenti...dai..
Poi sonoro calcio in c**o? 0,07% di differenza in un elezione dove ho personalmente visto i brogli elettorali in america latina?
Per favore.

jo ha detto...

"Per fortuna abbiamo mandato Questa destra a casa con un sonoro calcio in culo.."
Leggendo dei commenti così mi risento orgoglioso di essere italiano, gli italiani siamo noi, questi sono dei beceri, non sanno nè cosa dire nè come esprimersi

Er cavaiere nero ha detto...

Cooper,
Come al solito in mancanza di argomenti validi, spari alla grande senza ragionare.
Tu non sei un Italiano, sei un traditore. Per colpa tua siamo adesso governati da un malato mentale e una banda di delinquenti che vogliono portare indietro il paese. Ma come fai a non capire???

Anonimo ha detto...

cooper una differenza tra quelli ceh erano al governo e quelli che lo sono adesso è che loro sapevano dove andare e come arrivarci e questo senza togliere soldi ai cittadini ( eh si perchè Berlusconi non aveva certo bisogno dei nostri soldi aveva già i suoi) mentre Prodi ed insaccati vari non sanno nemmeno dove devono andare,
E tutto quello che hanno saputo fare durante la campagna è mentire ( bla non manderemo più militari in missione, bla bla non aumenteremo tasse bla bla) e fare propaganda e lanciare slogan contro il centro destra e sopratutto contro Berlusconi e le sue ville ad Arcore... la gelosia è una brutta bestia e non voglio citare il manifesto del panfilo "anche i ricchi piangano" che tristezza. Quindi è così la tua ideologia è mossa da invidia? beh scusa se te lo dico mi fai proprio pena come tutti loro.
dimmi un pò tu fai forse parte di quelli che hanno tolto le bandiere della pace dal terrazzo? non mi stupirebbe. Mi fai compassione