17 novembre 2006

Romano Prodi deve andarsene. Subito!

Il Corriere della Serva di oggi pubblica un intervista rilasciata alla BBC da l'utile idiota, o come diciamo noiantri della razza piave, el mona de turno, Romano Prodi. Quell'uomo e' veramente molto ma molto stupido. Oppure e' impazzito. Forse si sara' fumato le 40 canne prescritte dalla Turco....
Ma come si fa' dire cosi tante idiozie?
Invece Il paese va male, malissimo. Non c'e' nessuna ripresa. Stiamo crollando , sempre piu' ultimi , nessun scatto .
E andra' sempre peggio.
Ma come fanno a non capire questi teorici del "comunismo fiscale" che quando ci sono delle tasse eccessive, Il mostro fiscale risucchia gli utili delle imprese che non possono piu' essere reinvestiti nell'impresa stessa?
Per ridurre il debito bisogna cominciare a ridurre le tasse perche' altrimenti non si produce ricchezza e le entrate diminuiscono.
L'esperienza dimostra che diminuendo le tasse aumenta la crescita, aumentano le entrate per lo Stato, cala la disoccupazione e diminuisce il debito pubblico.
La commissione europea per l'industria e lo sviluppo ha valutato che una tassazione superiore al 30% uccide l'impresa.
In Italia non esiste solo l'imposta dei redditi eccessiva che supera il 45% ma tutta una serie di tassazioni che finiscono per togliere al cittadino quasi nove mesi di lavoro: Iva, Irap, Ici, tasse sulla benzina, ecc, un prelievo mostruoso e spezzettato ad arte in centinaia di tasse.
Invece questi continuano a seguire principi di ideologie socialiste ridicole e fallite che non sono altro che una forma aggiornata della lotta di classe.
Siamo governati da Brancaleone e la sua armata di disgraziati, gente senza meta ne visione e che se lasciati fare, ditruggeranno il nostro paese. Bisogna mandarli a casa subito prima che sia troppo tardi.
Per fortuna che gli Italiani cominciano a capirlo

1 commento:

Anonimo ha detto...

eccome che se ne deve andare è un tipo pericoloso e deleterio.
Ieri un giornalista del "giornale" alla domanda "ma questo governo dura?" lui ha risposto."non lo so se dura e quanto dura diciamo che questo governo cadrà quando non sapranno più dove tirare fuori i soldi perchè le casse saranno vuote" Poi intervista a proposito della manifestazione contro la criminalità che si terrà a Milano: "come può Milano essere/dare esempio nella lotta contro la criminalità quando lo Stato italiano stesso è composto da criminali che governano in modo da privileggiare la criminalità"
Questa è la situazione in Italia...
Comunque il 2 dicembre c'è proprio l'appuntamento per dire a Prodi e combriccola FUORI! io ci sarò