09 giugno 2007

Questi sono pericolosi!

E' una cosa vergognosa. In qualsiasi altra democrazia europea la gente sarebbe per strada a manifestare. Questo governo e' una vera "distraiti e ti fotto S.p.A" e cosa fanno gli italiani? Se ne stanno seduti, rimbecilliti in attesa di non so che cosa.
Siamo la barzelletta d'europa, cosa dico, del mondo.
Questi maledetti personaggi sono senza vergogna, senza ritegno, senza onore.
Ma e' mai possibile che un vice ministro di stato possa permettersi una tale ingerenza negli affari interni della Guardia di Finanza e neanche si dimette o gli si chiede di dimettersi?
E vero che per i sinistri, che sono tanto repulsivi quanto vigliacchi, questo e' incomprensibile; Ma vivadio, un minimo di decenza, un minimo di onore signori!
Ed ecco che si va al dibattito al senato, e davanti a milioni di italiani, un altro ministro, si mette a contrattare la sopravvivenza del governo con 3 senatori altoaltesini, come lo si fa' in un souk quando si compra un tappeto, come se il governo fosse un'organo negoziabile...
Siamo governati da soggetti ricattabili da qualsiasi Tom, Dick and Harry, prima Pallaro, adesso questi del Südtiroler Volkspartei, domani il Val d'Aosta e poi?
Forse bisognerebbe seriamente pensare di fare qualchecosa subito per mandarli a casa, perche' a questo punto sono semplicemente pericolosi per il paese.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

SICURAMENTE NESSUN "MACCHERONE"....
DI FATTO E IDEA...AVRA' LE PALLE DEI GIAPPONESI CHE X UNO SCANDALO FINANZIARIO...,.IL "COLPEVOLE" HA "PAGATO" COL SUICIDIO..,...QUI NEACHE UNA PEDATA NEL CULO.....TALMENTE IL SUDDETTO LO TENGONO INCOLLATO AL "CADREGHINO" ... E QUI NON FACCIO GROSSE DISTINZIONI DI DX E SX....A MIO RICORDO IL SOLO CHE HA PAGATO.....E' STATO CALDEROLI.....
PER UNA MAGLIETTA,NEANCHE ESPOSTA,
....CHI PER MOLTO,MA MOLTO PEGGIO
NON HA NEANCHE IL CORAGGIO O LA MODESTIA DI AMMETTERE "L'ERRORE"...E RIMANE SALDAMENTE INCOLL...."ICHIAPPETTATO" ALLA POLTRONA......PERO' ,DEVO AMMETTERE,LA SX E' MOLTO ,MA MOLTO PIU' ABITUATA A QUESTA ITALICA-PRATICA.....ALLA FACCIA DEL C....O
.....BY FRITZ

Nobile di Treviso ha detto...

Grande Fritz!!! ;-)