13 giugno 2007

Stiamo perdendo la guerra di propaganda

Oggi la notizia piu' importante su tutti i grandi quotidiani esteri, per quanto riguarda l'Italia, e' la vicenda Gustavo Selva.
Leggendo i giornali ci si accorge poi che i fatti riportati sono sbagliati e poco precisi. L'Agence France Press e Reuters per esempio dicono che si tratta di un Senatore di Forza Italia il partito di Silvio Berlusconi.
Sullo scandalo Unipol nessun articolo. Sullo scandalo Visco nessun articolo. Su tutti gli scandali che vedono coinvolti Romano Prodi e la sua banda bassotti, nada, niente, rien, nothing!
Ma la vicenda Selva fa il giro del mondo.
L'ufficio di propaganda del regime comunista che ci governa sta ovviamente facendo gli straordinari....
Quello che e' poi ancora piu' scandaloso e' che pur di distrarre l'opinione pubblica e salvare la loro faccia, questi sono pronti a sputanare il paese all'estero fornendo ad una stampa avida delle notizie fondamentalmente ridicole e senza importanza.
Detto questo, sapendo che la disinformazione e la propaganda sono le uniche armi che questi comunisti che ci governano sanno utilizzare, sopratutto a livello internazionale e grazie anche, ed e' un fatto, alla complicita' dei mass media mondiali notoriamente sinistri e anti italiani, mi domando cosa stanno facendo gli addetti stampa di Forza Italia e Alleanza Nazionale. Sarebbe anche ora di svegliarsi.

1 commento:

Anonimo ha detto...

http://merch77.blogspot.com/