31 agosto 2007

Australia: Gesu' Cristo come bin-Laden e la Madonna con il burqa.

Un dipinto di Osama bin-Laden rappresentato come Gesu' Cristo e una statua della Madonna con un burqa, sono stati esposti ad un concorso d'arte religiosa a Sydney in Australia.
L'articolo

Se fosse stato Maometto, i musulmani avrebbero gia' bruciato tutto e massacrato gli "artisti"
L'Occidente si sta suicidando.
Ottimi commenti qui e qui

7 commenti:

GFP ha detto...

Ciao Mango,
se ci fosse stato Maometto??? non ci sarebbe stata la mostra!

Oriana.it ha detto...

Non posso che confermare:

L'Occidente si sta suicidando.

Oriana.it ha detto...

Se ci fosse M0'... ma ci sono delle vignette pubblicate in Svezia e hanno cominciato di nuovo a bruciare le bandiere della Svezia.

Come se noi, dopo ogni porcata che fa uno, dico uno solo di loro, iniziassimo a bruciare le loro bandiere.

D'altronde, in Iran fin dai tempi di Khomeini ci si pulisce i piedi alle entrate. E nonostante tutto questo stato sta ancora nell'ONU, per esempio.

Vogliamo vedere un paese occidentale, analogicamente, se mettesse una qualsiasi bandiera alle entrate, giù per terra, che bordello succederebbe.

Si è rinco...ito del tutto l'Occidente.

Bingo Bongo ha detto...

Grazie a Dio in Australia non c'è solo questo. Il governo sta anche discutendo una moratoria per l'immigrazione musulmana. Credo sia l'unico paese al mondo a volerla introdurre.

www. asinorosso.blogspot.com

Oriana.it ha detto...

Australia... leggo di quelle notizie anche dall'Australia, possibile che dovunque vadano questi trogloditi facciano esattamente le stesse identiche fesserie ?

Mi ricordo di quel rincog... di imam che diceva sul corpo della donna che è come "un pezzo di carne fresca" esposta alla vista degli uomini, pronta da consumare.

Come se gli uomi fossere tutti delle bestie affamate che non hanno mai visto un corpo di donna. Sono putridi di inibizioni inculcate da quel cavolo di libro verde e da gentaglia come questo imam, è con queste cazz... che vanno a predicare in moschea.

Io mi chiedo una cosa: ma è mai possibile che i ns. politici non si rendano conto che lasciar la porta aperta a tutte 'ste moschee, di fatti CONSEGNA gli immigrati nelle grinfie dell'islam più becero e più arettrato ?

Come cavolo puoi pretendere ad uno, indottrinato fino a quei livelli. di "integrarsi" ?!

Non lo farà mai.

Poi, quando vedo delle CROSTE da mercato delle pulci con questi soggetti al posto di figure sacre della nostra cultura cristiana, mi viene unon schiiiiiiiiifooooooo... di quanto cretini possano essere certi ingenui che si illudono di ravvicinare con questi artifici maldestri l'islam al cristianesimo.

Il risultato è solo una porcata.

Dobbiamo lottare con quelli che ci odiano apertamente, ed è già tanto, ora ci tocca lottare anche con 'sti lobotomizzati di "artisti" MASOCHISTI, collaborazionisti.
E' proprio una pazzia !

Quando uno non si vuole bene, non puoi mica obbligarlo a volersi bene. Il guaio è che questi masochisti ci tirano dentro tutti noi, pagheremo noi il conto e le conseguenze.

ps. ho visto il tuo sito asinorosso, sei proprio divertente !

E tu hai visto questo blog di Umberto Marra ?

Ciao, Buona Domenica !

Bingo Bongo ha detto...

Ciao Oriana.
Grazie. Sono andato a vedere il sito che mi hai segnalato. Interessante.
Buona domenica anche a te.

Anonimo ha detto...

l'islamico che ha murato la
Madonnina nella nicchia (Lecco)
....non ha ricevuto neanche un "buffetto" di punizione sulla guancia......i ca....i che buttano i Crocefissi dalle finestre ricevono applausi....(magari hanno anche mira e centrano le pattumiere).....SOBH!!!
tre bambini islamici che non mangiano niente di derivato o assimilabile ai suini .....NON FANNO MANGIARE + IL PROSCIUTTO AD ALTRI 194....!!!!.....L'ASSUNTO ...
quello che DOBBIANO X DIRITTO E CULTURA AVERE E FARE\vietato perchè "OFFENDE" I beduini ,è ormai una prassi quasi assimilata
....e' ormai irreversibile (cavoli che pessimista)...la conclusione degli eventi...se si prosegue con questi ritmi di "coglionaggine acuta".....i coranici (rimasti abbarbicati indefessamente a 1300 anni fa..)....riusciranno con asoluta certezza a farci "integrare"...
Fritz