27 agosto 2007

Il delirio di Hugo Chavez: Caracas cambia nome


Ecco il nuovo nome che il tiranno comunista, dittatore a vita Hugo Chavez (amico di Bertinotti) vuole dare alla capitale Caracas.
"la Cuna de Bolívar y Reina del Guaraira Repano" che tradotto significa "Luogo di nascita di Bolivar e l'onda venuta da lontano o Regina del Mare divenuto Terra".
Tra poco cambiera' anche la lingua ufficiale.
Tutti i venezuelani dovranno parlare il "Chavistese".
Este tio esta completamente loco! Pobre Venezuela.

h/t: Vincenzo

2 commenti:

Anonimo ha detto...

E' una vera follia che con tutti i problemi di miseria, malattie ed analfabetismo che ci sono in Venezuela, Mr. Chavez si preoccupi principalmente di stronzate quali cambiare il nome a Caracas, da quale parte guarda la statua di Simon Bolivar a cavallo e cose del genere...

Cosa diremmo noi se i nostri governanti (già piuttosto distratti) invece di occuparsi di cose urgenti, decidessero di fare una serie di leggi per cambiare il nome del nostro paese in "Repubblica Garibaldina d'Italia"????!!!!

SIN PALABRAS!!!!

Anonimo ha detto...

Chi ha detto libertà di parola e pensiero per tutti??? Chi è questo pazzo...forse prima doveva capire che ci sono troppi dementi in giro...io ad esempio un blog come questo ideato da un ignorante stupido e che ha come primo commento il pensiero di un celebroleso, lo chiuderei all'istante.
Gente come voi ancora col cervello nella stagnola la manderei su marte a litigare con le rocce.