22 agosto 2007

Non sopporta la statua della Madonna davanti a casa, musulmano la mura!

E' successo a Valaperta di Casatenovo vicino a Lecco.
L'articolo
Pazzesco!

La nicchia con la Madonnina

Dopo la muratura

A muslim who could not stand seeing the statue of the Madonna in front of his apartment building, because it was offensive to his religion, decided to wall it up so that it would put an end to the insult.
This umbelievable story happened in a small village called Valaperta di Casatenovo
near Lecco in Italy. The muslim immigrant who had recently arrived in Italy, was living in the house with some other muslims and could not tolerate to see the statue which has been in that niche since approximately 1850 and revered by the entire village.
Umbelievable!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

vsto che mi trovo a circa 30km...e da pèiccolo facevo le vacanze di montagna li vicino......i vechi amici elle paseggiate e scampagnate
...non avevano che farmi un fischio....mella nicchia murata ci finiva l'islamico.....,ok ,ma qui siamo al parossismo...all'anarchia culturale all'ennesima potenza....il primo "pirla" che mette piedae a casa nostra si senta già "padrone" ed autorizzato a fare quello che crede alla faccia della cultura e legge che deve rispettare.....o poi si "vocifera" che gli italiani e ,in specialmodoquei buzzuroni che abitano vicino a qualche leghista, stannno diventando razzisti......bhè se essere razzisti vuol dire poter mantenere la MIA cultura le MIE tradizioni al mia Lingua la MIa storia, senza che buzzurrosi "cammellieri" amici di capre e scopatori di pecore...mi vengano ad imporre cose che da me sono lontane 1300 anni...bhè io sono IL CAPO DEI RAZZISTI......??!!??
"l'è 'ura de finila."..non possiamo
essere l'approdo di tutti i "disperati" del "mondo conusciuto"......gli accoglitori "coglioni" di tutti i portatori del NIENTE ,altro che culture "alternative"...il mio vero cruccio è che PURTROPPO ho tre figli ancora piccoli........
se solo qualche anni fa avessi saputo?????........
sarei sicuramente un altro membro del VHEON.....movimento dell'Estinzione della razza umana
...non avrei fatto "eredi"...

OK ANCHE PER QUESTA SETTIMANA MI SONO "SFOGATO" UN PO'.....
saluti Fritz

Anonimo ha detto...

una precisazione per il "mango"...cancella pure nel titolo "marocchino islamico" la parola islamico.......se non lo sei in Marocco non ci campi!!!!!