12 settembre 2007

Centro Destra compatto, elezioni più vicine

Un articolo di Amedeo Gentile
L’accordo sulla Legge elettorale raggiunto a Gemonio dai leader di Forza Italia, An e Lega, è una notizia positiva, che porta in dote un ritorno di Casini verso i suoi naturali e storici alleati politici ed un riavvicinamento dell’UDC alla maggior parte del suo stesso elettorato, che difficilmente avrebbe seguitato ad accettare un allontanamento dalla coalizione che da sempre ne ha rappresentato i valori liberali.
L'articolo

3 commenti:

Oriana.it ha detto...

Fosse per me 'sta banda ex democristiana dell'UDC la manderei dritta a cag...
Non c'è giorno che non legga qualcosa di schifoso dai cagnolini dell'UDC, l'ultima di quel pesce lesso, Cesa, che ancora oggi ha da dire sulla leadership di Silvio. Ma chi cavolo si crede di essere 'sto CesSa ?!

Anonimo ha detto...

di cosa ti meravigli oriana...la ricostituzione della "balena bianca
o bincofiore"...per ora è solo rimandata...e giustamente Cesa e c.
tengono il piede nelle slite 12 scarpe..(solo loro ci riescono)
.....non si sa mai ..o di qui..o di la...anche giu e poi forse su...
e e se tutto va bene te lo mettono anche nel c...
da buoni cugini si sono solo divisi momentaneamente...fai una visitina al blog di Mastella
(www.clemente mastella.it)....perlomeno ha esposto la sua persona al pubblico ludibrio.....non aspettarti di aver pubblicata la tua email (se sei troppo cattivella).....
Fritz

Oriana.it ha detto...

Ciao Fritz, più ti leggo e più ti trovo della mia stessa opinione in molte cose.

Non vado proprio sul sito di quel caprone, per principio, cosa mai potrò scrivergli eccetto che mi disgusta lui e tutto il resto dell'accozzaglia ?

Io, da quando ho visto le gionglerie dell'UDC per una legislatura intera, 5 anni di fila, non li sopporto più. Se prima avevo simpatia per Buttiglione, per la persona erudita che è, o simpatia per Giovanardi, persona impeccabile, leale, adesso mi danno la nausea tutti dell'UDC, con le loro pretese da grandame "insoddisfatte", per non essere volgare.