17 settembre 2007

Darfur: Il mondo condanna, Prodi condona


Proteste in tutto il mondo, da New York a Tokyo e da Londra ad Accra, per chiedere la pace nel Darfur.
L'articolo
E cosa fa questo vergognoso governo italiano? Riceve a grandi pacche sulle spalle il dittatore del Sudan.
Ennesima prova che la politica estera italiana e' ancora una volta fonte di imbarazzo internazionale proprio per l'accoglienza con tutti gli onori riservata al presidente golpista della Repubblica Islamica del Sudan, Omar Hassan al-Bashir, in visita ufficiale nel nostro paese.
A denunciare la scelta italiana di ricevere un dittatore che dovrebbe stare in galera, o al tribunale dell'Aja per crimini contro l'umanita', sono stati 25 deputati inglesi e francesi del Parlamento europeo in una lettera aperta piuttosto dura indirizzata a Prodi.
L'articolo
h/t: Vincenzo

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sveglia!!!

Lo sapevate che il debito pubblico è una truffa colossale ai danni del popolo sovrano e che consiste nella stampa e nella emissione a costo zero, dal nulla e senza copertura, di denaro, da parte delle banche centrali (BCE., FEED, Bankitalia S.P.A, ecc. - banche private e non pubbliche come vorrebbero farci credere), che viene poi prestato al suo valore nominale e con gli interessi(in cambio di titoli di stato), agli stati nazionali i quali, anzichè stampare moneta "preferiscono" farsela dare in tal guisa dai banchieri, per i bisogni della collettività?

Lo sapevate che le tasse che sborsa il popolo "bue" per pagare questo debito-truffa e i relativi interessi servono SOLO ad arricchire le banche e chi ci sta dietro e... a lato?

Se non ci credete, cercate su internet la parola "signoraggio".

Scoprirete una realtà sconvolgente!