28 settembre 2007

E adesso corsi di lingua e cultura araba per le forze dell'ordine

Per insegnare le basi della cultura medio orientale e della lingua araba, e cosi permettere alle forze dell'ordine di meglio interagire con gli immigrati, ecco l'obbiettivo del corso di educazione "Lingua e Cultura Araba", organizzato dal Ministero dell'Interno.
L'articolo
h/t: Gates of Vienna via Oriana
Chiaramente il tutto pagato dai contribuenti italiani.

4 commenti:

Oriana.it ha detto...

Porca tr... della malora, queste cose mi fanno incazz... di brutto ! Quando l'ho vista su Gates of Vienna m'è venuto un nervoso !

Ma come, ce ne sono di italiani che manco sanno bene la propria lingua, manco sanno usare bene il condizionale ed il congiuntivo, e cosa fanno questi fresconi del Ministero degli Interni, cià, insegniamo l'arabo, a partire dai poliziotti. Idiozia ! Figurati, non un po' d'inglese, non francese, ma l'arabo, la gloriosa cultura araba, e magari anche il corano !

Alla faccia, quelli che vengono quà mica imparano l'italiano, eh no, sono i nostri a doversi adeguare, noi che dobbiamo sottometterci.
Dhimmi siamo !

Nobile di Treviso ha detto...

Hai detto tutto. Noi ad adeguarci e sottomerci.
European dhimmitude at its best!

Anonimo ha detto...

con la speranza di "sopravvivere" fisicamente alla "situazione"...di
dhimmi.....magari non riusciamo ad integrarci completamente e non si
arriva a capire la situazione di
dhimmi....
Fritz

Anonimo ha detto...

Non e una questione di adeguarsi e che questi pazzi terroristi continuano ad usare la loro lingua per nascondersi meglio da noi che non li capiamo quindi in fondo non e sbagliato perche e importante che la polizia possa capire quello che questi dementi dicono. Insomma se un arabo dice "andiamo ad ammazzare quel poliziotto o altro almeno il poliziotto avrà capito e potrà difenderci meglio. Non vi pare? LA VITA LORO SARA SEMPRE PIU DURA Cerchiamo di vedere il lato positivo.