19 settembre 2007

Il partito democratico si e' fermato all'autoGrillo


di Amedeo Gentile, Forza Italia

Beppe Grillo, che dobbiamo ricordare e’ un altro dei frutti dell’attuale malgoverno, ha annunciato la fondazione dell'ennesimo partitino, il suo, che e’ bene ricordare sara’ il trentaduesimo nel panorama politico italiano e non mi sembra una notizia esaltante per gli italiani.
L'articolo
Vignetta: El Ciuco Rubro

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Così, non c'entra niente ma, quando, ormai una trentina di anni fa, ero funzionario in Alimont, il settore alimentare Montedison poi distrutto e svenduto da Prodi assieme alla De Rica, PAI, Bellentani ecc, ero responsabile dell'autogrill di Riccione.
Una campagna pubblicitaria di allora recitava:
"Autogrillo fortunista premia l'automobilista".
E' un ricordo per associazione di idee. Nulla di più.

Anonimo ha detto...

Così, anche questo non c'entra nulla, ma vorrei porre un quesito : Come mai dire di Prodi .. che ha "l'alzheimer" è un offesa anche perchè chiama in causa i malati di alzheimer, appunto, e quando si da del "nano" a Berlusconi i nani non dovrebbero offendersi ? .. sto ponendo in giro questa domanda visto che nessun giornalista finora ha sollevato la questione !

Oriana.it ha detto...

E' un cafone chiunque fa dei riferimenti ad una malattia simile, anche se rivolta a Frodi che personalmente detesto, ma ciò che mi stupisce e che ce ne sono in tanti che seguono 'sto demente di grillo, volgare, ridicolo, opportunista.

Anche quella del nano, riferito a Berlusconi, ripresa perfino nei video del cosiddetto libertario leo facco, made in casa del bruttissimo grillo, mi fa un pena infinita, detta da due, uno più brutto dell'altro.

Anonimo ha detto...

oggi sono in vena...
barzelletta:
Prodi ha un forte mal di gola e si fa visitare dal medico.
responso "orchite".
Prodi stupito..."ma non viene ai coglioni?".....e il medico...�APPUNTO....�
Fritz