Il presidente della Repubblica francese Nicolas Sarkozy ha dichiarato ieri che: " i giudici non devono lasciarsi tentare dal governo dei giudici, non devono diventare gli arbitri della politica e giudicare il modo in cui gli industriali fanno il loro mestiere."
L'articolo
Sarkozy sta facendo le necessarie riforme che trasformeranno il suo paese e lo faranno diventare una delle grandi potenze del 21esimo secolo. Noi invece abbiamo Prodi e i cavernicoli che ci governano.
h/t: LAO
3 commenti:
" i giudici non devono lasciarsi tentare dal governo dei giudici, non devono diventare gli arbitri della politica e giudicare il modo in cui gli industriali fanno il loro mestiere."
------
Da anni che lo grida al mondo Silvio e l'unico resultato è che la casta l'ha riempito ed infangato di processi costruiti ad hoc per lui, solo per butarlo giù.
Quando anche l'ultima tesi strampallata era caduta, un solo giornale ha dato la notizia, Libero, il resto, un paio di righe, minimizzate fino al ridicolo in pagine laterali.
Diceva un mio amico, "in Italia siamo tutti in libertà vigilata".
E come dargli torto ?
Ciao Oriana.
Ti ho risposto nel post dell'Australia.
Mi fanno ridere questi che danno la colpa alla destra per non avere implementato le riforme. Ma come si possono fare con questi traditori?
E la magistratura italiana, stragrande maggioranza sono un branco di mafiosi sinistri che andrebbero licenziati tutti. Eliminati. Pussa via.
Bisogna rifare tutto.
Posta un commento