06 settembre 2007

Venezuela: Permessi solo 100 nomi

Lo ha deciso il Presidente comunista (amico di Bertinotti) Hugo Chavez. La nuova legge limitera' i nomi che potranno essere dati ai bambini. Il governo adesso identifichera' 100 nomi e solo questi saranno permessi.
L'articolo
Immagino che i primi 10 nomi saranno Hugo, Fidel, Raul, Karl Marx, Lenin, Mao, Stalin, Mahmoud, Yasser e Fausto .
Tutto questo perche' questo demente e' convinto che lo sviluppo dei bambini e' possibile solo nell'uniformita' e non individualita'.

3 commenti:

Oriana.it ha detto...

Mango, ho appena visto un video di Leo Facco proprio sul Venezuela, ti vengono i brividi, il demente Chavez segue a ruota il suo amico iraniano ahMADinejad, segue le paranoie di Mugabe, vuole imporre la cartella alimentare come ai tempi di Ceaucescu, in Venezuela, un paese ricchissimo di petrolio !!!

Pensa che intende "moralizzare" i costumi della gente, partendo dal perizoma, mingonna, whisky (manco fosse un paese islamico), la seconda casa, etc.

Faresti bene se postassi questo video, è più eloquente di ogni art. Sappi che Leo è cresciuto proprio in Venezuela, quindi queste vaccate di Chavez lo toccano particolarmente, ed è ovvio che è al corrente di ogni cosa, perchè per altro parla correntemente lo spagnolo.

Penso solo come diavolo hanno fatto 'sti venezuelani a conferire ad un simile elemento la maggioranza assoluta per governare, difatti tenere il paese sotto i piedi.
E si vede in che direzione è andato il pazzo.

Ce n'è un altro video molto valido, sempre sul Venezuela, se t'interessa.

L'America Latina è alla deriva comunista, a quanto pare.

Nobile di Treviso ha detto...

Ho parlatopochi minuti fa con il Venezuela. Sono disperati. Il paese sta crollando. La gente va in giro armata. E chaos totale. Si vedono sempre piu' arabi per strada.
Il venezuela diventera' entro poco la nuova Cuba e nessuno si preocupa....

Oriana.it ha detto...

E nessuno si preoccupa, dici.

Ma se non si preoccupa nessuno per un altro ancora più pazzo di lui, che sta a Teheran, là dove tutti i giorni impiccano a decine per strada e gli iraniani ottusi battono le mani.

Hai mai sentito indignazione per quello che fa Mugabe ai bianchi, oppure in Sudafrica, dove gli amici tavarish di Mandela cantano ai comizi una canzoncina carina-carina KILL THE WHITE !?

Beh, sono arrivata al punto che nulla più mi stupisce, assisto schifata a tutto quanto.