Il processo ai 25 "manifestanti" (delinquenti) accusati di devastazione e saccheggio durante il G8 del luglio 2001 a Genova è arrivato alle battute finali. I due pm Anna Canepa e Andrea Canciani hanno richiesto pene complessivamente per 225 anni di carcere. Per i 25 imputanti le richieste vanno da un minimo di 6 anni a un massimo di 16.
L'articolo
Ma allora vedi che questi al G8 non erano dei "manifestanti" ma dei veri e propri delinquenti teppisti manipolati dalla sinistra per imbarazzare il Presidente Silvio Berlusconi.
Finalmente dei GIP che hanno capito. E questi vergognosi sinistri che ci governano dedicano una sala al parlamento per uno di loro.
Ma che schifo. Una vera vergogna!
11 commenti:
Ahahahahah...che ridere questo post...Berlusconi è imbarazzante da se..e la sinistra ha di meglio da afare che occuparsi del suo imbarazzo!
si la sinistra ora ha di meglio da fare anzi da disfare...andarsene dal governo!!!!!. Ma e mai possibile che in, vediamo un pò... due annetti? che abbiamo questo governo ogni decisione di Prodi e altri viene contestata non soo dall'opposizione ma dal governo stesso ( come sempre che macello)e litigano fra di loro. Mi fa ridere il Diliberto che manifesta contro il soit-disant precariato e ha il coraggio di dire "non stiamo manifestando contro il governo". Ma scusi Signor Diliberto ma se non sbaglio lei e comunista giusto? quindi lei e dello stesso partito del presidente della camera. Giusto? e mi dica ha mai visto una manifestazione di Forza Italia contro Berlusconi quando era al governo? non mi sembra giusto? Come sempre quello che contradistingue i comunisti è la loro malafede
COMUNISMO=50 MILIONI DI MORTI
anonimo 20:09 il ridere siete voi. Adesso che la verita' viene a galla, poco per volta.... Finalmente il popolo italiano si sveglia e si accorge di quello che eravate, siete e sempre sarete: Degli incompetenti,, falsi, bugiardi, traditori, delinquenti, teppisti, assassini....E mi fermo qua perche devo andare a vomitare.
......proseguo io....amici e leccaculo degli islamici......antioccidentali e
masochistici distruttori della loro stessa cultura......talmenmte decerebrati che voterebbero Topolino...solo fosse candidato dai "capataz".....e mi fermo qui anch'io fritz
avete sentito parlare della manifestazione di Casarini contrro la decisione dei giudici che ci sarà il 17 novembre a Roma contemporaneamente a quella di FI. Altrochè pacifisti...manifestano con spranghe e catene e con volti coperti. Ma scusi signor Casarini se come dice lei siete pacifisti come mai andate in giro a volto scoperto? vigliacchi non avete nemmeno il coraggio di farvi vedere in faccia
errata corrige: volevo dire "come mai andate in giro a manifestare a volto "COPERTO"......
coperto o scoperto avete sempre una faccia di m.....
Meglio da fare? Se recuperare voti alla Camera e Senato vuol dire "meglio da fare" siamo messi davvero bene!!!
A CASA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SPORCO FASCISTA DI MERDA!!!MI FAI SCHIFO...
HASTA SIEMPRE COMANDANTE!!!
FASCIO INFAME...MAGARI QUEL GIORNO A GENOVA AVESSIMO FATTO VERAMENTE GUERRIGLIA!!!SAREMMO STATI 300.000 AVREMMO SFONDATO IL CULO A QUEI TUOI AMICHETTI DI MERDA!!!
BASTARDO!!!!
vai a cacare comunista di merda avete ancora il coraggio di parlare, ma ti rendi conto che mao è morto il ce è morto fidel sta li li quindi perche non vai a morire ammazzato magari in tibet dove i tuoi compagnucci se la prendono con dei monaci indifesi o in russia dove ce Putin che sta insegnando la democrazia a botte di polonio 14, se poi vuoi vedere la tomba del ce vai a cuba e mandami una mail.... opps a cuba internet e bandito come cualsiasi forma di comunicazione , sai che fai vai solo a fare in culo va
Ecco come il Sismi spiava Roppo & Canepa (nonché CARIGE e CIR)
Articolo tratto dal portale Indymedia al link:
http://piemonte.indymedia.org/article/8908
Scoop: Ecco come il Sismi spiava Roppo & Canepa (nonché CARIGE e CIR)
SISMI: “Operazione Cavallo di Troia” ecco come il servizio segreto militare attenzionava centri sociali, alta finanza, avvocati, banche ed iraniani.
Palazzo di Giustizia di Genova, P.zza di Portoria 1. Lo stramaledetto “Armadio della vergogna”. continua a vomitare faldoni che dovrebbero rimanere sopiti per molto tempo ancora. Ecco come il Sismi attenzionava Roppo & Canepa nonché C&C (Carige & Cir e Coe & Clerici). A smascherare lo 007 del Sismi non i CC (Carabinieri) ma il duo inquirente Canepa & Canciani.
Accidenti se li ha fregati. Li ha fregati tutti, quell'Altana…. L’agente del Sismi Altana Pietro sembra l'unico a custodire certezze in questa intricata spy story dove la realtà è tutto meno ciò che sembra, sfuggente come la sabbia di queste spiagge liguri. Li ha fregati tutti. Le banche, l’alta finanza, i centri sociali, gli iraniani. Forse anche i giudici. E ora tremano anche alcuni magistrati. L’armadio della vergogna è quel famoso archivio dove pare siano stati riposti per anni tutti quei fascicoli scomodi da tenere al riparo da occhi indiscreti. Almeno un ripiano dell’archivio segreto di P.zza Portoria, è proprio riservato a lui: Altana Pietro. La spia del servizio segreto militare che è andato a battere nei centri sociali in cerca di informazioni per il Sismi.
Qui una sintesi:
- “Altana Pietro: lo 007 del SISMI che spiava i centri sociali (e non solo)”
http://piemonte.indymedia.org/article/5620
Lo 007, all'anagrafe Altana Pietro, è conosciuto anche con alcuni strani pseudonimi come "Guglielmo Dabove" e/o “Franco Ugo Davolio” (“Diavolio” sarebbe più corretto). Ha 49 anni, look alla kojak (capoccia lucida e rasata) elegante e con la faccia da bravo ragazzo. Per alcuni non è che un Robin Hood in giacca e cravatta. Ma chi sia davvero, nessuno - neppure i giudici di palazzo di giustizia di Genova - possono dirlo con esattezza. La sua storia è la trama di un intrigo internazionale, un racconto che si snoda ricco di insidie tra spie e servizi segreti, depistaggi, presunti rapimenti, export di armi per l’Iran etc etc. Di sicuro si sa che Altana Pietro, esperto informatico nato a Torino da una famiglia di origini genovesi, doppio passaporto – italiano e americano - ha sottratto documenti riservati alle più importanti società italiane ed estere, nonché informazioni super-segrete a prestigiosi avvocati d’affari.
Di alcuni dossier scottanti abbiamo già dato conto in precedenti articoli proprio quì sul portale Indymedia. L’attività di intelligente dello 007 del Sismi però non s’è esaurita infiltrandosi nei centri sociali. Il primo tassello di questo intricato puzzle si rintraccia seguendo il filo di importanti società dell’alta finanza e aziende in odor di mafia e traffico d’armi.che l’agente Altana risulta aver spiato per lungo tempo.
Qui una sintesi:
- “Scoop: Ecco come il Sismi doveva rapire Carlos Remigio Cardoen”.
http://piemonte.indymedia.org/article/6564
Il capitolo più intrigante di questa incredibile storia concerne invece l’attività di intelligence dei servizi segreti militari nell’ambito di un certo tipo di studi legali. Per intenderci stiamo parlando di importanti avvocati d’affari (non certo di penalisti) nonché di avvocati fiscalisti di primissimo piano.
Dicevamo operazione “Cavallo di Troia”. Anche le città più fortificate possono essere conquistate senza dar battaglia. Come fece Ulisse. Ossia con una scaltra intrusione nella fortezza del nemico. Quello che ha fatto il Servizio segreto militare. S’è introdotta negli uffici delle migliori law firms genovesi per spiarne i (torbidi?) affari. Facendolo con grande fantasia e stile (bisogna ammetterlo). Per il tramite dell’agente del Sismi (alla bisogna anche del Sisde) Altana Pietro.
Continua su Indymedia (esaurito i caratteri disponibili)
Posta un commento