Il numero di stranieri residenti in Italia e' aumentato del 10% fino a quasi 3 milioni di persone, che rappresenta il 5% della popolazione. Al primo gennaio 2007 gli stranieri residenti in Italia erano 2.938.922 (1.473.073 maschi e 1.465.849 femmine). E' quanto evidenzia l'Istat in un rapporto.
Inoltre le statistiche confermano che gli stranieri fanno piu' figli. Per ogni 10 bambini nati, uno e' straniero, con in testa gli albanesi, i marocchini,i romeni ed i cinesi.
Il presidente del Partito Immigrati Nuovi Italiani, Mustapha Mansouri, dopo avere letto i risultati del rapporto, ha dichiarato che i nuovi immigrati devono avere piu' diritti politici. "Ora che i "nuovi italiani" hanno raggiunto quota tre milioni i politici non possono continuare ad ignorare le nostre esigenze. Chiediamo i diritti politici per i cittadini residenti"
L'articolo
Ecco ci mancava solo un nuovo partito, di immigrati islamici. L'Italia e' alla frutta.
h/t: Oriana
3 commenti:
eh già fra poco noi donne dovremo portare il velo in pubblico per rispetto per le etnie che vivono in Italia. Capite cosa sta succedendo? non sono loro che si devono adeguare ma noi che dobbiamo adeguarci rinuciando a tutti i nostri valori ed accettare come verità assoluta la loro. IO non sono contro un integrare immigrati; anzi sono pro ( vedi altri paesi) ma queste etnie devono contribuire al paese non ostacolarlo ed imporre le proprie leggi. Insomma quello che vogliono è "LE BEURRE ET L'RGENT DU BEURRE" ( come si dice il burro e i soldi del burro)e sopratutto doveri "NULLA"
"le beurre et l'argent du beurre"...
Il problema è che questo beurre loro lo spediscono regolarmente a casa loro, vedi le ingenti somme di denaro che girano la western union o la money gram.
Parliamo solo di immigranti mussulmani, perché solo solo ed esclusivamente loro che rifiutano di integrarsi.
Ma d'altronde come cavolo potrebbero se hanno il qur'an sul cervello, quel libro malefico che predica esattamente tutto il contrario ???
Per chi legge solo in italiano consiglio vivamente Italian Faith Frededom
Saluto la ns. amica che si firma anonimo.
Vi ho dato l'elenco degli autori, invece della pagina di start, ecco
HOME di Italian Faith Freedom.
Buon... full immersion, per chi ancora "a digiuno" !
Posta un commento