27 ottobre 2007

SILVIO BERLUSCONI ASSOLTO!!!

La sesta sezione penale della corte di Cassazione ha confermato l'assoluzione di Silvio Berlusconi per la vicenda Sme. Anche il Procuratore generale Oscar Cedrangolo aveva chiesto la convalida del verdetto emesso lo scorso 27 aprile dalla corte di Appello di Milano, quando i giudici di merito avevano prosciolto l'imputato dall'accusa di aver corrotto i togati romani.
L'articolo
«Sarebbe interessante rivelare quale sia stato, oltre ai risvolti politici, anche il mero costo economico per l’erario di tutti i Magistrati ed i mezzi impiegati in questa assurda vicenda. Ha perfettamente ragione il Presidente Berlusconi. Non c’è nulla da festeggiare per la sentenza definitiva sulla Sme ma semmai molto da recriminare per i tanti anni dedicati dal nostro leader a difendere se stesso, i suoi collaboratori e l’azienda e persino il nascente partito di maggioranza relativa del Paese dai costanti e crescenti attacchi della Magistratura che oggi si manifestano in tutta loro infondatezza».
Giorgio Jannone
direttivo di Forza Italia alla Camera

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ASSOLTO DALLE TOGHE ...... ROSSE !!

Qualcuno può ancora credere nella propaganda della reazione e conservazione di una classe politica fine a se stessa, distaccata completamente dalla società italiana ?

Stratos - Vicenza

Nobile di Treviso ha detto...

No caro startos. Assolto perche' la farsa non poteva continuare. perche' davanti all'evidenza si sono dovuti arrendere, perche' Silvio Berlusconi e' innocente.
Questa la verita'. Ed e' vergognoso che miliardi di euro che potrebbero essere stati spesi per cose piu' importanti , siano invece stati spesi solo per vendetta politica.

Anonimo ha detto...

e la cosa piu scandalosa e che tutti i giornali ancora prima di controllare se era colpevole lo hanno condannato in ogni modo. ora voglio vedere come si sentiranno tutti quelli che lo hanno giudicato colpevole ancora prima di averne le prove. SILVIO E STATO ASSOLTO PERCHE IL FATTO NON SUSSISTE....