12 novembre 2007

Chavez, por qué no te callas?


Ha fatto benissimo il Re di Spagna Don Juan Carlos a diffendere i valori di democrazia e liberta', di convivenza e rispetto della persona.
E pensare che al governo italiano c'e' ancora chi difende quell'ignorante cafone e pazzo di un dittatore comunista delle banane Chavez(amico di Bertinotti) come un liberatore. Pazzesco!
Imparate da un grande uomo, voi piccoli politici provinciali italiani....
¡Que viva España! ¡Que viva el Rey!
H/T: Fabrizio

20 commenti:

GFP ha detto...

fantastico... come dire.. tasi un fia'... mona.

Anonimo ha detto...

ma stai zitto mango du cazzo.
solo perchè quello che tu chiami dittatore, forse per la poca informazione che ti viene data da tg4,ha fatto notare che aznar era una pazzo fascista,però questo nella tu anotizia di merda nn lo dici,ve la insegnano a scuola l'informzione d regime?

Anonimo ha detto...

f4vo....sono venezuelana.... e la poca informazione ce l'hai tu... va a viere in venezuela e poi ne parliamo, ci stai due giorni e poi scappi... va a guardarti you tube ...inserisci le parole miseria venezuela e poi mettiti nei panni di noi venezuelani che viviamo in DITTATURA....comunque non mi aspetto molto da te.. vedo da come scrivi che fose i neuroni nos ti bastano per capire certe cose.... forse ti meriteresti un regim chavista!

Anonimo ha detto...

f4vO, ha parlato zarathustra...Ma dico sai la definizione di dittatore? te la do visto che non hai nessuna idea di che cosa sia: - La dittatura è una forma autoritaria di governo in cui il potere è accentrato in un solo organo - se non addirittura nelle mani del solo dittatore, non limitato da leggi, costituzioni, o altri fattori politici e sociali interni allo stato - e tende a controllare ogni aspetto della società (totalitarismo" - e mi sembra che Chavez ne sia proprio uno.quanto si vede che sei un piccolo abruttito che non capisce nulla e sopratutto che non ha nessun rispetto per un popolo ( in questo caso i venezuelani) che sta patendo la follia di un uomo demente e pericoloso che va fermato al più presto.

Anonimo ha detto...

ah si ma sbaglio ho è salito perchè il popolo ha deciso di reinstaurarlo?
sbaglio ho le tevlevisioni sono sponsorizzate dalle + grandi compagnie americane che guardacaso hanno interessi petroliferi? sbaglio o il colpo di stato è stato fatto dall'opposizione filo americana tramite truppe americane? sbaglio o lo stesso chavez insieme ai suoi ministri è rimasto dentro un palazzo per quasi una settimana perchè assediato da truppe americane?
ci sono 8 televisioni in venezuela una è dello stato e sette legate a corporation americane; questa secondo voi può essere informazione di regime?regime americano. se la vostra informazione è youtube be allora ragazzi votate pure erlusconi e vivete nel vostro mondo fatato. il bello è che mi date del demente ma nn portate fatti vi limitate all'invettiva.
tu sei venezuela come io sono argentino.
quell'altro mi spiccica una definizione da devoto oli(è undizionario per chi nn lo sapesse)
e poi mi insulta. nn avete ancora capito che le vere dittature sono le corporation,ma visto come mi rispondete nn lo capirete mai..

Nobile di Treviso ha detto...

f4v0 intanto modera i toni che non siamo al bar della stazione. Poi veramente non guardo il tg4 perche vivo all'estero. Conosco bene la situazione in Venezuela e sono al corrente di quello che succede con informazioni che mi vengono direttamente da Caracas.
Per quanto riguarda Aznar, non credo fosse un pazzo fascista. Un grande primo ministro di destra tra l'altro difeso da Zapatero.
Per quanto riguarda le corporazioni e altre stupidate che scrivi, non so che dirti. se sei argentino tutto si spiega. Se sei italiano, non parlare di cose cui non hai idea.
Grazie

Anonimo ha detto...

e allora visto che stai all'estero e che ti reputi tanto open-mind mi chiedo come fai a difendere gente come Berlusconi,per quanto riguarda Aznar Zapatero nn lo ha difeso m aha detto che bisogna rispettare il fatto che è stato eletto democraticamente con regolari elezioni,cosa che nn succede in Italia.

Anonimo ha detto...

sono triste.... non posso capire como certe persone possano parlare ed elogiare una dittatura.... ma f4vo hai idea delle cose che dici? va in internet guarda vedi con i tuoi occhi noi venezuelani cosa viviamo, informati.... e poi vasta andare su globovision, puoi vedere la tv venezuelana online.... vedrai che rispetta benissimo le due posizioni del popolo venezuelano. é vero che venezuela ha scelto chavez per voto popolare la prima volta, ma dopo si è scelto da solo, guarda in internet le manisfestazioni popolari contro il suo goberno, noti che ci sono mari di persone che pacificamente vanno per strada a dire che SIAMO STANCHI, e poi va a vedere i chavisti armati che uccidono, ci sono video anche di quello.... ma perche non ti informi cazzo!!! è facile parlare ma noi.... a chi ci affidiamo per liberarci della dittatura se ne anche gli italiani e tantomeno la comunità europea ci caga! non ha niente a che vedere l'italia, non puoi comparare berlusconi, prodi o quel cazzo che vuoi con venezuela.... il tuo comunismo non è quello che noi viviamo.... te lo dico per ultima volta va su you tube .... vedi con i tuoi occhi .... informati.... in venezuela ci sono zone in cui muoiono la media di 30 bambini al'anno e credimi.... non centra niete con destra o sinistra.... chavez è un delincuente ed è ben lontano dal concetto di socialismo...

Anonimo ha detto...

scusa volevo die 30 bambini al mese ... chiarisco... muoiono di fame

Anonimo ha detto...

@Anonima venezuelana sono italiana ma capisco con il Cuore tutto quello che vivi. @mango grazie di tenerci informati sulla situazione... la gente deve sapere cosa sta succedendo in Venezuela; uno splendido paese governato da un Pazzo da rinchiudere....

Anonimo ha detto...

io dico solo
cercatevi
"la rivoluzione non sarà trasmessa"

Anonimo ha detto...

non dici la verità
il governo nn si è sciolto da solo
si chiama colpo di stato quello dell'esercito
e è ben diverso dal "si è sciolto da solo"

Anonimo ha detto...

ah ps
mi stai dicendo che prima di chavez stavate bene?
mi stai dicendo che quando gli americani arricchivano i già ricchi portafogli dei benestanti venuelani corrotti comprando il petrolio a un prezzo di convenienza (convenienza americana chiaramente)aumentando la frattura sociale tra chi ha troppo e chi nn ha niente stavate bene? è come dire che noi italiani stavamo meglio quando c'era berlusconi, uno che che ha quintuplicato il suo parìtrimonio in 5 anni di governo..ma questo è un'altro discorso

Anonimo ha detto...

da un lato capisco che il signor rf4vo abbia quell'atteggiamento, in effetti le multinazionali americane la fanno da padrone in sudamerica e spesso divengono fattori di conculcamento delle libertà democratiche poichè spingono verso regimi a loro favorevoli per il controllo delle risorse e dell'economia... però, nondimeno, non capisco come si possa dichiararsi progressisti sostenendo tutti i dittatorelli che col pretesto di qualche... e ripeto....qualche... riforma sociale eliminano le libertà individuali e di associazione esercitano il terrore e calpestano gli avversari politici, chavez controlla le televisioni...del pueblo... le altre le vedono solo i ricchi...i suoi nemici... la gente continua a morire di fame... e oltretutto quel poco di classe media che prima esisteva in venezuela è sparita, poichè chavez non ha tolto ai ricchi per dare ai poveri ma ha tolto ai quasi poveri per dare ai poveri.... (quello che fa la sinistra Italiana al governo che di certo non tocca gli interessi delle banche e egli indistriali, ma quelle della classe media:impiegato e professionisti... solo che i nostri a differenza di chavez... non danno a i poveri ma a se stessi..) chavez inoltre sta creando una nuova oligarchia sbruffona e parassitaria, quella dei suoi luogotenenti che vanno in giro con i fuoristrada e le pistole.... bella roba qundi f4v0 ... PORQUE NO TE CALLAS

Anonimo ha detto...

ma se per la prima volta nella storia del venezuela l'assistenza sanitaria supera il 70% della popolazione,
chi ringrazi di questo? carmona?ortega? sai chi sono?
e dove sono adesso?
Chavez sta portando avanti una politica di redistribuzione dei proventi del petrolio ai poveri. Quasi il 40% della bilancio dello stato è destinata alle spese sociali, uno dei livelli più alti del mondo.cito le percentuali perchè so che a voi gente "delle libertà" piacciono le percentuali.
ricordati solo una cosa che finchè parlerai con me io nn starò mai zitto quando tu me lo dirai ne ti dirò di farlo come fai tu

Anonimo ha detto...

chiaramente era ironico, di certo non è nelle mie corde zittire gli interlocutori come lo è invece nelle corde dei tuoi amici Chavez, Fidel ecc... f4v0,e poi chiaramente etichettandomi come "gente della libertà" non hai capito niente, hai preferito associarmi agli odiati nemici Berloscones.. ed hai espresso il solito pregiudizio.... chiaramente non hai capito che anche io condivido il fatto che il Venezuela, e il sud america in generale, hanno sicuramente bisogno di riforme sociali, e che so che Chavez ha tentato di affrontare questi problemi.... ma non so quale risultato abbia ralmente prodotto..e quanto sia propaganda di "regime"... probabilmente un miglioramento c'è stato..so che chavez è stato liberamente eletto ed ha una forte maggioranza, circa il 65%... ma non credo che il restante 35 meriti per questo di essere completamente schiacciato nelle proprie libertà di espessione e nei propri diritti fondamentali... il 35% non sono gli sporchi capitalisti legati agli Stati Uniti che controllano l'economia....come li definiresti tu...il 35% o 40% è comunque una quota notevole della popolazione, inoltre parecchi testimoni parlano appunto di una nascente milizia al servizio di chavez che sta assumendo tutte le caratteristiche delle tipiche milizie di tutte le dittature del mondo nonchè di una nuova oligarchia,quella del partito, che sta acquisendo un potere sempre maggiore e sempre più fuori controllo.... sarà propaganda reazionaria.. può darsi... ma sono portato a credere che la verità stia nel mezzo.

Anonimo ha detto...

ha vinto venezuela!!! siamo stufi di chavez.... è questo il volere del nostro popolo.... viva venezuela mi patria querida!!!!! un paso avanti per uscire dal comunismo....

Anonimo ha detto...

f4vo....sono la venezuelana volevo dirti tra l'altro che sono un operatore sanitario, vieni a farti un gir qui da noi, ti faccio un tour pe l'ospedale di maracay dove lavoro....vieni e poi ne parliamo!

Anonimo ha detto...

Ma f4vo lasciali perdere 'sti fascisti!! Si godano Junio Valerio e i Gazebo delle Libertà!! Fate pena, Popolani delle Libertà, governati dal nano mafioso e piduista!

Anonimo ha detto...

Scusate la divagazione....Ma non facciamo confusione prego. Non confondiamo il Comandante Junio Valerio Borghese temerario eroe di mille battaglie che seppe difendere l'Onore dell'Italia ad Alessandria, Malta e Gibilterra con il nano di Arcore, non confondiamo i dittatorelli sudamericani schiavi degli Stati Uniti e delle multinazionali della globalizzazione con il vero fascismo nemico delle Plutocrazie Massoniche che tuttora dominano il globo. Il fascismo fu la terza via che intese superare capitalismo e comunismo.
Sono stanco di essere associato a liberali e mafiosi, noi fummo e saremo gli Eroi pronti a combattere guerre già perse per un ideale di vita superiore, loro sono re di denari senza ideali.