21 novembre 2007

Hugo Chavez: Il re dell'imbroglio

Hugo Chavez (amico di Bertinotti) e' il re dell'imbroglio. Malgrado le sue promesse e' arrivato ieri in Francia senza nessuna prova che Ingrid Betancourt fosse ancora viva.
L'articolo
Buffone dittatore da repubblica bananiera

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Per caso l'ha ordinato il medico a Chavez di mettersi in contatto con la Farc per risolvere i problemi dei sequestri in Colombia? tanto di cappello all'unico che sta facendo qualcosa... e non dimentichiamoci che in Colombia non esiste solo la farc o l'ELN, ma c'è anche il paramilitarismo, appoggiato dal Governo (Uribe prima di essere eletto Presidente era un "para" ed è stato accusato di aver coperto massacri della popolazione civile...

Nobile di Treviso ha detto...

apppunto che stia zitto. A Chavez della Betancourt non gliene frega niente. E un opportunista che ama parlare come il suo amico fidel, che vuole sempre fare il protagonista. Poi gratta gratta dietro e' solo fumo.

Anonimo ha detto...

Non e`vero che Uribe fosse un para`, egli e`entrato in politica perche`suo padre fu sequestrato e ucciso dalle Farc.

Anonimo ha detto...

CHAVEZ CALLATE!!!!

Anonimo ha detto...

Carissimo anonimo, lo sa anche l'ultimo "gamin" di Bogotà che Uribe ha appoggiato ed appoggia tutt'ora i "paras"... forse non sai che un giornalista ha indagano sull'implicazione del Presidente ad un massacro di civili avvenuto prima della sua elezione.. guarda caso il giornalista è... sparito... ma si, forse sarà in ferie su qualche isola del caribe, ed ora è in spiagga a bersi un Cuba libre...

Anonimo ha detto...

Voi, in questo blog non capite un piffero, se m'è consentito dirlo! Oh! Hugo Chavez è 'nu gentelomo. E' uno che finalmente ha tolto 'sti Simpsonnne dallo schermo televisivo pè inciodurre lu rishpetto pè la mamma, "Beivocce"! Ignoranti! fa sì che o mio nepote a Caracas de 13 anni succhia ancora le mamelle quantunque si shtaglia a sagoma de la Andersonne sullo schermo. A sua piccia sorella de 3 settimane gia è in clinica a Losanne pè ggiavi shintrommi d'ashtinensa. 'Shto Ciavesse è 'nu ggiande. Tiene i piccirilli al seno della famicchia e magari con lu viagra, giesce puge a cgearge u novo ommine shtaliniano, dandoye u viaggra allu etate de cvagianta anne pè finalmente psciocgeare. Menchia che ommo de senestra!