09 novembre 2007

Solo gli operai sono buoni

L'ultima (purtoppo solo in ordine di tempo e non in senso definitivo) scemenza tra le innumerevoli dette da Veltroni
''Biagi ha rappresentato un'idea del giornalismo e forse anche della vita. Biagi nasce da questi luoghi, nasce dalla storia di una famiglia operaia, nasce dalla battaglia della Resistenza, nasce dalle cose migliori della società italiana»
Operaio e partigiano le cose migliori della societa' italiana ?
Come se quelli che non nascono operai facessero schifo. E se Berlusconi o Fini avessero detto di qualcuno ''nasce da una famiglia di aristocratici, nasce dalla battaglia della X Mas contro i comunisti, nasce dalle cose migliori della societa' italiana''. Li avrebbero fucilati sul posto !
Che schifo questi comunisti.
H/T:Mirta

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Che commento e che paragoni.

Povera Italia .....

Anonimo ha detto...

san biagi subitooooo!!!!!
Fritz

Nobile di Treviso ha detto...

Esatto Stratos. Povera Italia!!!

Anonimo ha detto...

ANDATE TUTTI A VEDERE " LE VITE DEGLI ALTRI" e capirete cosa Mango intende. ma dico x Veltroni and Co ma secondo loro i partigiani erano dei santi? perche à mé risulta che hanno fatto porcate durante la guerra tipo stupri e altro. quindi che non vengano a fare lezione.
Per quanto riguarda Biagi sicuramente e stato un buon giornalista ma un uomo che si prende una liquidazione di 1 milione e mezzo di euro e che torna dopo aver preso questa liquidazione con tutta la faziosità che lo contradistingue....beh non mi sembra un uomo di grandi valori..... NON FATEMI RIDERE POR FAVOR