26 dicembre 2007

Alitalia: Una scelta folle

Ha ragione Formigoni. La scelta Air France-KLM e' tutta sbagliata.
E vado oltre. L'Alitalia va semplicemente fatta fallire, e dalle sue ceneri fatta rinascere come una compagnia di lusso. Solo business class, rotte mirate su alcuni paesi, servizio impeccabile, hostess belle e giovani che sorridono e vestite dai nostri piu bravi stilisti... Insomma la nicchia di mercato dove noi italiani siamo i piu' bravi al mondo: Il lusso.
E per quanto riguarda l'aeroporto della Malpensa, ma se la Ryan Air e' interessata a farne il suo "hub" europeo? E se non sbaglio, anche il governo di Singapore aveva dimostrato un certo interesse.
Questo governo Prodi e' uno scandalo, una decisione piu' vergognosa e' sbagliata dell'altra, una dittatura comunista che impoverisce il paese e che prende gli italiani per i fondelli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

ma come fanno a mantenere tutte le "maestr....onze"..che dissanguano "l'alitaglia..te.".....
sicuramente svenderanno all'Air France e ,volete che,la stassa,ci faccia "rifiorire" magari perdendpo quote di mercato e tratte:
Va bene ,di coglioni ce ne sono al mondo,ma la grossa concentrazione � tutta in questo "paese"....
un bel esubero....qualche mese di cassa integrazione...un po' di "fumo negli occhi".....un altro bel salasso di "maestr..onze"....
e " l'alitaglia..te"......si ritrova come air Cipro(c'�?)....
lascia fare ai Francesi che ci
considerano "cugini" solo quando c'� da prendere...
Fritz

Anonimo ha detto...

Giusto. Facciamola fallire.
Una sola domanda al genio incompreso della provinciUOLA trevisana ....... perchè ora e non prima dei 2 aumenti di capitale costati 5 mila miliardi di lire allo Stato Italiano durante il quinquennio del liberismo berlusconiamo ????

Di sicuro il Manghino non è una azionista della quota privata di Alitalia ......

Nobile di Treviso ha detto...

anonimo,
la gente che entra a casa mia, di solito lascia un bigliettino da visita al mio maggiordomo che poi ne annuncia discretament l'arrivo e non si urla come fai tu dal cortile....
O tempora, o mores!
Leggi quello che ho scritto. Non nascondo che durante il governo Berlusconi avrebbero dovuto fare come hanno fatto in Svizzera con la Swissair. Ma per Fini l'Alitaia non si tocca....
Grazie per darmi del genio incompreso. Lo sono ;-)

Oriana.it ha detto...

hostess belle e giovani che sorridono e vestite dai nostri più bravi stilisti...

ahaha... e tu in prima fila a farti riverire, ha ? -))))

Il genio incompreso ? Ma da quando ?! tu sei geniale e basta.

bacione