18 gennaio 2008

Ministero della Giustizia

Romano Prodi assume l'interim del ministero della Giustizia
Vignetta: Il Giulivo

7 commenti:

Anonimo ha detto...

----------- off topics ----------

Industria: Istat, sale fatturato novembre, di ANSA

Piu' 3,6% anno, piu' 0,3% mese su mese

(ANSA) - ROMA, 18 GEN - Il fatturato dell'industria italiana a novembre e' salito del 3,6% rispetto allo stesso mese del 2006 e dello 0,3% rispetto a ottobre 2007. Lo comunica l'Istat. Il 'forte aumento' tendenziale e' la sintesi del +15,7% registrato sul mercato nazionale e del +8,2% registrato invece sul mercato estero. Nei primi 11 mesi del 2007 gli ordinativi sono saliti del 7%. L'incremento piu' forte lo registra la produzione di mezzi di trasporto.

ND ha detto...

Anonimo...sara' ...(anche se e' strano che la Conindustria non sia altrettanto positiva....) comunque una famiglia su 2 vive con meno di 1.900 euro
Istat: il 14% non arriva a fine mese
Una famiglia su due vive con meno di 1.900 euro al mese secondo l'indagine Istat sui redditi. E il 14,6% dei nuclei familiari arriva con molta difficoltà alla fine del mese. E' un quadro a tinte fosche quello delineato dalla ricerca sulle condizioni di vita nel nostro Paese. Va un po' meglio se consideriamo il reddito medio, che arriva a 2.311 euro al mese. Ma la maggioranza delle famiglie resta sotto questa cifra.

Anonimo ha detto...

Vero quello che scrivi.
Il rimedio ?

Nobile di Treviso ha detto...

Il rimedio? Nuove elezioni subito e i buffoni a casa.

Anonimo ha detto...

ELEZIONI ELEZIONIELEZIONI SUBITOOOOOOO

Anonimo ha detto...

ma i dati con Berlusconi non li ricordi? dopo 5 ANNI DI GOVERNO CRESCITA 0! bene nn vedo l'ora che tornino i condannati!

Nobile di Treviso ha detto...

Ma basta con Berlusconi. c'e l'avete proprio fisso...mamma mia cambiate disco.