24 gennaio 2008

Noi italiani all'estero, ingannati da questo governo e dai nostri rappresentanti

Dove sono Randazzo (Senato) e Fedi (Parlamento) i due rappresentanti di sinistra degli italiani della 4rta circoscrizione? Gli avete mai piu' visti? Gli avete mai piu' sentiti? E le promesse di Prodi e della sinistra?
Per rinfrescarvi un po' la memoria, ecco quello che fu spedito a tutti, dico TUTTI gli italiani residenti all'estero.

La lettera firmata da Romano Prodi poi e' una perlina.

Allora do pienamente ragione a Luciano Gonella quando scrive: "A Roma ne abbiamo mandato 18, i magnifici diciotto, gente che durante la campagna aveva riempito le pagine dei nostri giornali di proclami, promesse e giuramenti di fedeltà alla causa di chi, generosamente li aveva eletti. Ma questa armata vincente nelle intenzioni, salvo un paio di eccezioni, si è comportata da 'esercito di Franceschiello' e deposto il fucile delle tante promesse si è accomodata nelle confortevoli poltrone del Parlamento e del Senato, dimenticando i propri elettori e chiudendosi in un mutismo assoluto, più preoccupata ad apprendere la 'dolce vita' che a difendere gli italiani all’estero".
E ancora:
"Oggi, come tante volte, troppe volte, siamo alle prese con un Governo che fa gridare allo scandalo e che ci fa perdere la faccia nelle nazioni dove viviamo. Situazioni come la 'monnezza di Napoli, il caso Mastella, le intercettazioni telefoniche, il rifiuto di far parlare il Papa', ci espongono a critiche e sarcasmi che non meritiamo e che, tanto meno, la nostra bella Italia, mal governata, non merita. Ed i nostri che fanno? Avete per caso sentito Pallaro, Turano, Randazzo e moltissimi altri protestare? Anche loro risidono all’estero, ma dei lazzi e delle critiche della stampa straniera non gliene importa un bel niente. Tanto loro, quando di noi si parla bene all’estero, son subito pronti ad accorrere per prendersi applausi e consensi, mentre quando le cose vanno male, come ora, preferiscono starsene a Roma a scaldare le poltrone".
E ora di mandarli a casa.
Fast!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Mango ma non ti ricordi in campagna Prodi ha disse cito testualmente: "I SOLDI NON DANNO LA FELICITA QUINDI RIDAREMO LA FELICITA AGLI ITALIANI" quind in fondo ha mantenuto le sue promesse e cosi ci ha tolto i nostri soldi dalle tasche per riempire ben bene le sue....VERGOGNA VERGOGNA!!! TORNATENE A CASA CHE l'ITALIA STA MORENDO

Anonimo ha detto...

ECCITAZIONE DESTROIDE.

Sei finito su BLOB insieme ad una'altra ventina di bloggisti della destra liberale.
Complimenti .......