23 gennaio 2008

Pausa bionda

4 commenti:

Oriana.it ha detto...

Come on darling, sputa il rospo, ce l'hai con le bionde... perchè... perchè.... non te la danno ahahaha !!!

Dai che fra poco verrò più spesso, è che su flickr ho tantissimi amici nuovi a cui ci tengo molto, appena sparisco per un po' trovo i boxes di posta intasati, ecco.

Sappi che ti leggo tutti i giorni, cosa ti credevi che t'avessi dimenticato ? Manco per sogno, lo sai che sei il mio blogger preferito... beh, dopo Baron Bodissay, è ovvio -)))
baci baci baci a te e a quelli che ti leggono, ehi, baci casti, non fraintendete ! -)))

Oriana

Oriana.it ha detto...

Senti, vedi che ho appena fatto un SET FUNNY SHOTS con le foto più divertenti che mi mandano i miei amici dagli States, prendi pure e usale sul tuo blog senza alcun problema, e non serve che indichi il mio nome, lo sai che non ci tengo, ce n'era uno che mi sparava il nome sotto tutte le foto che gli passavo pensando mi facesse piacere, vedi, mai credere in queste forme di gentilezza eccessiva, dietro dietro sta tutt'altro, non è vero darling ?...

ps. vedi anche SATIRA (e) POLITICA

bacioni, oriana.italy

Oriana.it ha detto...

dimenticavo, questo è il link diretto

*oriana.italy*

*oriana.italy* profile

Nobile di Treviso ha detto...

Oriana ciao. Grazie e tranquilla. Adoro anche le bionde....