06 febbraio 2008

E finita la vergogna!

Tutti a casa. Era ora!
E cosa sono riusciti a combinare questi disgraziati? Niente, nada, rien, nothing.
A parte litigare, riempirsi le tasche, un ennesimo record e riportare l'italia indietro di trent'anni.
Allora per cortesia, questa volta, cerchiamo di non fare stupidate e votare il 13 aprile 2008 con il cervello, compatti, per un solo partito. Quello della liberta'.
Evviva!

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Perchè se uno vota Lega che gli fai?
Eheheh :-)

Nobile di Treviso ha detto...

che sappia la Lega fa parte del parito della liberta' no?
;-)

Anonimo ha detto...

Mica tanto...
Magari la dirigenza s'è un pò svenduta al Berlusconi, ma la base di sicuro mi sembra più attaccata ai "bei tempi" della spallata alla prima repubblica (e non di rado persino al ribaltone).
Il leghista tipo crede graniticamente nel federalismo ,nell'economia produttiva, nella giustizia che funziona, nella serietà degli uomini di stato.
Non vota una specie di monarchico mal accompagnato come il Berlo, o per uomini la cui condotta politica è quantomeno altamente imbarazzante come il mastella.
Una volta la Lega aveva degli ideali suoi ,costruttivi...non vorrei essere costretto a votare altrove se Qualcuno si è messo a comprare da solo tutta la sua coalizione, e pure le nostre idee in buona fede leghiste.
Caro Mango, ora la Lega è data al 7%...se fosse fagocitata dal PdL io sarei il primo a non votarla mai ma proprio mai più.

Nobile di Treviso ha detto...

Renzone, guarda che quello che dici non e' solo la lega ma anche tante pesone di FI e AN.

Anonimo ha detto...

Caro Mango, se la dirigenza della Lega vuole suicidare il partito sciogliendolo in un "contenitore" più grande faccia pure.
Però non so se dal 7% poi raggiungerà il 3% a malapena...basta leggere quel che scrivono sul forum di radio padania, o quel che dice in giro la gente.
Insomma da sola la Lega può intercettare il voto di molti sinistri in fuga , se fosse PdL cioè "fusa" con FI e AN perderebbe anche buona parte del consenso che ora ha , acquisito o di "zoccolo duro".
E non mi stupirei se questi voti in uscita dalla Lega finissero proprio al PD o a Di Pietro o magari al Partito del Nordest di Panto (che ha già dimostrato di poter intercettarne un bel pò).
Caro Mango niente di personale ovviamente, questa è solo una mia modesta opinione.

Anonimo ha detto...

tra uno scusa e e solo un opinione mi sembrate due di sinistra piantatela !!!

meno parole e piu' fatti....in politica non esistono verigini...uniti alle elezioni

Anonimo ha detto...

...

Nobile di Treviso ha detto...

Uniti! ;-))