31 marzo 2008

Ditta italiana rivoluziona la Formula 1


Presentazione questa sera a Singapore davanti a centinaia di giornalisti,(neanche uno italiano), le autorita' locali ed un grande pubblico entusiasta, dell'impianto di illuminazione del circuito cittadino di Formula 1, una gara che ricordo quest'anno si correra' di notte il 28 settembre 2008.
Si perche' e' una ditta italiana la Valerio Maioli Spa di Ravenna che ha ricevuto l'incarico di allestire l'impianto di illuminazione. E non avete idea di cosa non ha presentato Valerio Maioli questa sera davanti alle autorita' e ripeto centinaia di giornalisti.
Una cosa di un'eleganza, di una bellezza, chiccosissimo...da mettersi in ginocchio.
Non solo ma Valerio Maioli ha anche annunciato, e' questa e' una novita' mondiale, che i "track marshalls" saranno rimpiazzati da pannelli elettronici, un'invenzione della ditta di Ravenna.
Quando Valerio Maioli ha presentato questa novita' c'e stato un coro di approvazione, flash dei giornalisti, il ministro entusiasta. Insomma questa sera per alcune ore, l'italia e' tornata ad essere protagonista.
Siamo veramente un grande paese.
Grazie Maioli!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ero presente, un'impresa belissima e colossale.Purtroppo snobbata dalla stampa italiana, è vero non c'era neanche un giornalista italiano. E' cosi che volorizza l'impresa italiana? Vergogna a tutte le "grandi" testate. Aiutiamo queste piccole "grandi" imprese italiane.

Nobile di Treviso ha detto...

Grazie anonimo. Bellissimo commento. Hai perfettamente ragione.