14 marzo 2008

I candidati della 4rta. Circoscrizione

Ecco le candidature del Popolo della Liberta' scelte da Roma, al Senato e alla Camera per la quarta circoscrizione Africa, Asia, Australia,Antartide:

Al Senato:
Luigi Casagrande: Veneziano, 66 anni, sposato, 3 figli. Residente a Brisbane, Australia dal 1965. Amministratore Delegato di una ditta di costruzioni. Presidente eletto del Com.It.Es. del Queensland e il Territorio del Nord. Presidente della Camera di Commercio italiana di Brisbane.
Sito web: Luigi Casagrande

Salvatore Cristaudi: Siciliano, 46 anni, sposato, 4 figli. Residente a Johannesburg, Sud Africa dal 1984. Diplomato presso l'istituto Tecnico Professionale di Stato di Catania. Diploma Universitario della Rand Afrikaans University di Johannesburg. Proprietario di aziende. Presidente Onorario Siciliani nel Mondo in Sud Africa. Presidente del Com.It.Es. di Johannesburg.

Alla Camera:
Giuseppe "Joe" Cossari: Calabrese, sposato, 2 figli. Residente a Melbourne, Australia dal 1956. Consigliere per la Citta’ di Maroondah (Melbourne) che conta circa 100.000 abitanti e nell’anno 2000, sindaco della stessa configurando come primo sindaco non Australiano della Citta’ di Maroondah. Assessore per la Viabilità stradale e per il Turismo. Membro Esecutivo della Camera di Commercio di Ringwood. Direttore del Patronato Enas.
Sito web: Joe Cossari

Teresa Restifa: Siciliana, sposata, 2 figli. Residente a Sydney, Australia dal 1968. Eletta Consigliere Com.It.Es NSW nel 2004. Presidente di Azzurro Donna per l'Australia.
Sito web: Teresa Restifa

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Raccomando di mettere anche le fedine penali di taluni candidati ....... vedrà con amara sorpresa a chi sta facendo propaganda.

Saluti.

Stratos-Vicenza

Anonimo ha detto...

Ma sono tutti terroni? Pazzesco!