05 marzo 2008

PdL: le liste circoscrizione estero in pochi giorni

Il Coordinamento internazionale del Popolo della Libertà, presieduto da Barbara Contini (Fi), Marco Zacchera (An) e Stefano Stefani (Lega Nord) è intervenuto ieri in serata chiarendo i tempi di presentazione delle liste del PdL all'estero.
"Le notizie che in questi giorni circolano, relative anche a dichiarazioni spontanee di soggetti non legittimati a rilasciarle, stanno provocando una inutile confusione", spiegano i tre del coordinamento. "In tal modo non si fa che il male della coalizione".
La nota, dunque, intende "precisare che ogni decisione in merito alla composizione delle liste per la circoscrizione estero, sulle quali stiamo peraltro lavorando da tempo, nasce da una ponderata, serena e condivisa collaborazione tra le forze politiche del popolo della libertà. Una volta definita verrà comunicata ufficialmente", hanno assicurato Contini, Zacchera e Stefani, che infine hanno invitato "tutti quelli che hanno a cuore il grande progetto del Presidente Berlusconi di operare per il bene della nostra coalizione all’estero".
News ITALIA PRESS

2 commenti:

l'uomo invisibile ha detto...

Voto italiani all'estero? ma quale voto, io sono due legislature che non riesco a votare. Io sono un dipendente della PA che lavora temporaneamente all'estero, le disposizioni sul voto arrivano sempre in ritardo ...quindi non si vota oppure i consolati si arrogano il diritto di interpretare la legge in modo restrittivo non allineandosi alle disposizioni che arrivano dal Paese...quindi non si vota. Che si sappia che votare all'estero non è una cosa facile.

Nobile di Treviso ha detto...

Ciao Uomo invisibile. Concordo che in certi paesi votare e' difficile.
Interessante il tuo blog, perche non continui a scrivere?