13 marzo 2008

Ricordi ed emozioni di quando ero bambino.

Oggi non ho voglia di scrivere, un po' perche' sono tre giorni che piove e quando qui piove, piove davvero, e un po' perche' fa bene distaccarsi da tutto questo chiasso, queste beghe, e ammetto, dopo avere visto i candidati nominati dai partiti, noiosi, pochi nuovi, sempre quelli, senza carisma, senza idee, e' tutto molto deprimente.
Cercando una notizia su internet, ho scoperto questo divertentissimo sito, si chiama anima mia, ricordi ed emozioni dei bambini degli anni 60 e 70.
C'e proprio tutto, una lista incredibile, i giochi, tipo l'allegro chirurgo

oppure il video gioco Pong,
le canzoni, i telefilm, La sigla di Thierry la Fronde,
i media..... Alto Gradimento,


Questi erano i miei anni, o come dice adesso mia figlia, il medioevo.
Divertitevi.
Clicca qui

Nessun commento: