14 aprile 2008

Hai votato?


Per il Popolo della Liberta'?

O preferisci essere governato da questi?

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho votato: preferisco non essere guidato da un giullare, e spero di non dover sopportare altri 5 anni di condoni , cartolarizzazioni e vendite di spiaggie (e magari anche di colossei), non voglio essere preso in giro quando sono all'estero, per il comportamento stravagante del nostro Presidente del Consiglio. Non voglio un governo guidato da opportunisti. Non dico per chi ho votato , ma provate a capire per chi NON ho votato?
Antonio -Lodi-

Anonimo ha detto...

Anch'io ho votato ed ho votato per qualcuno che non ha mai messo le mani nelle tasche dei cittadini, che quello che ha promesso in campagna elettorale l'ha sempre rispettato e che ha le idee chiare sulle ricette per fare rialzare il paese.
Chissà perchè quelli che votano dall'altra parte sono solo capaci di votare contro?
Massimo - Torino

Anonimo ha detto...

@ Antonio: Chi è "che non ha mai messo le mani nelle tasche dei cittadini, che quello che ha promesso in campagna elettorale l'ha sempre rispettato e che ha le idee chiare sulle ricette per fare rialzare il paese"?

Nobile di Treviso ha detto...

"Antonio: Ma cosa dici? Casomai quando vai o vivi all'estero e sei preso in giro e' perche' siamo stati governati da buffoni per due anni!!

Anonimo ha detto...

Ho votato! Naturalmente, non ho votato per chi si prepara ad abbandonare il paese per l'Uganda, visto che il Dalemoni, gli ha già preso i biglietti. Il volo è per domani, chi vuole può salutare la partenza, alle ore 14 , all'aeroporto di Fiumicino. Pare che il suddetto partente, si sia aprrovviggionato di tanta Mortadella, da portare con se! Bye! Bye! :-)

Anonimo ha detto...

HO VOTATO HO VOTATO HO VOTATO E SICURAMENTE NON PER UN IMPOSTORE TRAVESTITO DA BENEFATTORE