16 aprile 2008

Quest'arrogante (e sinistrorsa) stampa estera

Ma come fanno a scrivere cosi tante scemenze questi corrispondenti esteri? Leggendo i giornali stranieri oggi, solo articoli arroganti personali,vergognosamente falsi, editoriali pontificanti, sempre la stessa musica. Ma cambiate disco!
Addirittura la BBC che annunciava il nostro trionfo come "a victory by narrow margin". Ma i dati li sanno leggere?
E lo scribacchino di turno dell'Herald Tribune che scrive: "...Il programma di Berlusconi, una copia di quello di Veltroni...".
E veramente una vergogna, e la prova che questi corrispondenti sono faziosi, in balia della sinistra e dei commentatori antiberlusconiani piu' feroci.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma perchè all'estero dovrebbero esistere "antiberlusconiani"? Perchè chi lo critica deve per forza essere fazioso? Risulta che in Italia esistano fazioni a favore o contro qualche politico estero? Il problema è che altrove Berlusconi non lo avrebbero nemmeno candidato, altro che eletto.

Anonimo ha detto...

berlusconi e stato eletto da noi gli italiani. Il voto di stramaggioranza che ha avuto berlsconi dimostra quanto noi italiani fossimo stanchi di questi governi di sinistra che si sono susseguiti. Quanto ai giornalisti all'estero. Si tratta di una piccola parte di faziosi che non amano Berlusconi perche lui si che è un vero leader....MENO MALE CHE SILVIO C'E :-)

Il Padano Equatoriale ha detto...

E meno male che c'e' Bossi!!! ;-)

Nobile di Treviso ha detto...

Anonimo ma piantala. Berlusconi e un grandissimo leader e adesso con la maggiornaza assoluta e con i nostri amici della lega finalmente cambieremo il paese come si deve.

Anonimo ha detto...

Scusate, ma Berlusconi e la Lega al governo ci sono già stati 2 volte, e non mi sembra che abbiano cambiato gran che... Padania, federalismo, rivoluzione: parole, parole, parole....