Una lettera a Silvio Berlusconi e chiedergli lealta' alla Repubblica? Ma che scemenza e' questa? Ma chi si crede di essere?
Silvio Berlusconi e' stato per ben due volte eletto alla guida del paese, (e lo sara' per la terza volta) ed ha sempre osservato lealmente la Costituzione. Anzi, se c'e' un partito, una persona, fedele ai sacrosanti valori della Repubblica, siamo noi, Il Popolo della Liberta', e il nostro leader, Silvio Berlusconi.
E poi cosa vuol dire: "una garanzia di lealtà repubblicana basata su quattro punti: la tutela dell'unità della Nazione, il rifiuto di ogni forma di violenza praticata o dichiarata; la fedeltà alla Costituzione repubblicana; la fedeltà alla bandiera Tricolore e all'Inno di Mameli"?
Proprio da lui, da loro, comunisti, la cui ideologia e' sempre stata basata sull'odio delle istituzioni, del Tricolore, dell'Inno, un'ideologia che trova le sue radici nello scontro, nella violenza, nel disprezzo, loro che sono una vera e propria cultura di guerra!
Come scrive l'amico Alessandro Corneli : "...si tratta, in sostanza, di cercare il colpo di scena che, alla vigilia del voto, sovverta una situazione già decisa e riempia di contenuti una campagna elettorale vuota. Anche solo per questo Veltroni dovrebbe chiedere scusa a tutti gli Italiani e dovrebbe lasciare il Paese."
Robe da matti!
8 commenti:
Quell'intervento di veltroni, fà presagire la sconfitta, è una sorta di resa, ma con sapore agrodolce.
Veltroni sà bene quali sono i sondaggi quotidiani, e sà molto bene che negli ultimi è uscito un dato molto favorevole alla coalizione del centro Destra, quindi il tribuno Romano già mette le mani avanti.
si ma perde anche 10000 punti. Vergognoso!
"Veltroni è un pagliaccio e un insulto all'intelligenza degli italiani"
...e poi secondo me (e la storia elettorale recente) è controproducente demonizzare e insultare l'avversario.
(e la storia elettorale recente lo dimostra, volevo dire)
dovresti cambiare il bannerino in RIALZATI MAFIA
13:26 Berlusconi: "Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe"
"Marcello Dell'Utri ha ragione, Mangano è stato un eroe". Silvio Berlusconi, su radio 2, commenta così le parole del senatore di Fi su Vittorio Mangano, lo 'stalliere di Arcore' condannato nel 2000 all'ergastolo.
Talmente pagliaccio che proprio ieri sera il "vostro carissimo ed indimenticabile Ingegnere Acustico dott. Castelli", alla trasmissione Porta a Porta, davanti al cospetto di Vespa, Giuliano Ferrara, Ministro ferrero, Ronchi di Alleanza nazionale e Realacci del Partito Democratico ha afeermato che NON canterà l'INNO nè giurerà fedeltà alla Repubblica Italiana.
Di fatto ..... eleggete un treo confesso di attentatore all'Unità nazionale.
COMPLIMENTI, FIGLIOLO DI PENSIONATO DELL'AERONAUTICA MILITARE ITALIANA.
COMPLIMENTI, FIGLIOLO DI PENSIONATO DELL'AERONAUTICA MILITARE ITALIANA.
???????????
:-))))))
Veltroni e un pagliaccio e non solo lui. Tutti quelli della sinistra di questo governo presto ex ( almeno spero con tutto il cuore). Avete mai sentito parlare di Tarzan della sinistra Arcobaleno? il suo motto "occupare e un reato io occupo" e poi parlano di diritti, e ble ble ble ble ble ble per non dire bla bla bla bla bla.
Posta un commento