I candidati del PDL per l'Africa, Asia e Oceania, Giuseppe Cossari e Salvatore Cristaudi, hanno nuovamente incontrato la comunità italiana. Negli incontri che si sono tenuti il giorno 1 aprile a Sydney, e il giorno 2 aprile a Perth, sono stati affrontati soprattutto le questioni che "stanno molto a cuore alle comunità italiane all'estero, destando vivo interesse e partecipazione delle persone presenti" afferma Cossari.
E' stato particolarmente apprezzato l'intervento del candidato per il Senato del Sud Africa, Salvatore Cristaudi, che ha riscosso "un ampio consenso tra i partecipanti per i temi affrontati e per i problemi evidenziati e riguardanti i nostri connazionali del continente africano".
"Sarebbe auspicabile che da queste elezioni risultassero vincitori questi due rappresentanti di continenti diversi per poter dare voce sia agli italiani in Australia che a quelli in Africa" affermano dalla Segreteria politica di Cossari.
La struttura sottolinea in queste ore come la ripartizione abbia bisogno non di "coppie australiane, bensì di una rappresentatività autentica dell'intera ripartizione".
da News Italia Press
Nessun commento:
Posta un commento