01 maggio 2008

Un miserabile e vendicativo Visco

"E' un fatto di trasparenza, di democrazia, non vedo problemi: c’è in tutto il mondo, basta vedere qualsiasi telefilm americano"
Un ministro che cita come esempio "un telefilm americano"?
Quest'uomo e' impazzito. Ma sopratutto squallido!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

bravo complimenti Visco non solo permetti ai terroristi di organizzare attentati e rapimenti mirati ma e un fomentare odio gelosie etc... e dire che sei fra quelli che sventolavano la bandiera della pace. per fortuna ora non ci sei piu. Ma perche non hanno fatto questo prima delle elezioni. La vittoria di PDL sarebbe stata schiacciante. e ci saremo levati di torno anche il PD

Nobile di Treviso ha detto...

E pazzo mica scemo...se lo avesse fatto prima delle elezioni avremmo vinto con il 300%
Certo che e' proprio patetico

Anonimo ha detto...

Dio!... Attentati!..Rapimenti mirati! Gelosie!...Cose che succedono quotidianamente nella marca felice e gioiosa.Magari scoprire che quel bastardo del tuo vicino non paga la mensa nonostante che sia avvocato perchè non dichiara un cazzo mentre tu che da dipendente la mensa la paghi intera...Meditate gente meditate!

Anonimo ha detto...

anche il Berretto a Sonagli ha voluto dire la sua su questa brutta vicenda. Perchè non iniziare una azione risarcitoria nei confronti del vice ministro ? Cosa ne pensa il Mango di Treviso ?


http://ilberrettoasonagli.ilcannocchiale.it/

Anonimo ha detto...

ciao Mango,

Di quello che fa il mio vicino non me ne frega niente, se non paga le tasse è lo stato che deve provvedere a fargliele pagare: non io.
Strapaghiamo apposta un esercito di impiegati per questo.

Che fiscus sia un personaggio squallido non lo scopriamo da ora...
Tra lui schiAppa e bersani formavano il bel trio dei somari dell'economia.
Vedi guardia di finanza di Milano,la bellezza delle tasse e poi prendersela coi taxisti...

Purtroppo in questi 4 mesi la ns. attenzione era rivolta alla campagna elettorale e questi loschi figuri hanno finito di distruggere quello che non gli era riuscito nei 20 mesi precedenti.

Sarcstycon
http://sarcastycon.wordpress.com

Anonimo ha detto...

@occhio aperto, leggendoti ho ringraziato Dio che non si sia fatta una simile scemenza vedi tu sei la tipica reazione che sarebbe successa in caso di pubblicazione. SEI INVIDIOSO! e cosa proveresti leggendo appunto quello che vorresti sapere INVIDIA ODIO SETE DI VENDETTA etc... nulla di pacifico direi cosa ne pensi? ecco, proprio così una mossa come Visco e dettata dal suo odio dal suo essere un "cattivo perdente", un vendicativo e quindi crea odio invidia, fomenta le classiche dispute da "petite musique" come le chiamano in Belgio... da miserabili... andare ad occuparci di quello che ha + di noi il vicino e segno di piccolezza.
Scusa occhio aperto ma giustappunot meditate gente meditate

Anonimo ha detto...

Beh! Fatemi dire anche la mia. quell'essere repulsivo non lo nomino. Ma comunque: 1) Doveva almeno chiedere l'autorizzazione all'Autority. 2) Se anche "ammesso" l'abbia fatto per trasparenza, e non ci credo, comunque doveva essere possibile visionare i redditi, lasciando una tracciabilità. In futuro poteva essere necessario, fare una ricerca su chi si era interessato dei redditi, di un'altro. Ultima considerazione, se proprio interessa a qualcuno conoscere i redditi di un'altra persona, attualmente già sono disponibili negli uffici pubblici preposti, basta farne richiesta e dire perchè servono.

Anonimo ha detto...

Evasori, vi fa paura visco... altro che privacy...

Anonimo ha detto...

@stalin
perche agli evasori dovrebbe fare paura visco visto che appunto evadendo non dichiarando quella mossa non potrebbe fregare di meno a loro. spiegazione please. Io sono d'accordo con anonimo (2 maggio ore 19:01) occhio aperto e la prova di quello che sarebbe successo. una guerra di condomini. e do un cosiglio ad occhio aperto. cerca di essere meno invidioso di chi ha piu di te e vedrai che vivrai molto meglio

Anonimo ha detto...

Guarda che io sto benissimo, sono libero professionista e posso evadere quanto mi pare, posso fare falsi in bilancio e non rischio niente, pago un signor commercialista che se voglio mi fa stare nei parametri non pagando una lira di tasse. Leggendo le vostre e-mail penso solo perchè cazzo dovrei pagarle? Per la scuola dei vostri figli? Per le cure mediche se vi fate male? Sinceramente posso permettermi di infiaschermene perchè ho uno meravigliosa polizza. Non mi piace vedere come succede negli States frotte di homeless puzzolenti o bambini che sparano a scuola, spero di lasciare ai miei figli un mondo migliore di quello che ho trovato. E questo passa anche per l'equità sociale ed il vivere etico. In cui non ci fanno i cazzi del vicino nel suo privato, ma si segnala un reato. Per voi sono parole simili a quelle dette dal Battista nel deserto o nel porcile della fattoria degli animali di Orwell

Anonimo ha detto...

@occhio aperto se vuoi insegnare un mnd migliore ai tuoi figli, cosa che trovo meraviglioso, comincia a insegnare loro a parlare un italiano senza metere parolacce a tutto spiano :-) quindi cominciamo ad insegnare ai nostri figli una cosa semplice l'"educazione", il rispetto e vedrai che il mondo starà molto meglio. Io rispetto anche il mio nemico anzi ti dirò di più è proprio da quelli che non mi piaciono che ho imparato di più. Su con la vita "occhio aperto" e cerca di essere un po meno arrabbiato con il mondo vedrai che starai anche tu molto meglio

Anonimo ha detto...

occhio aperto paga le tue tasse e lascia gli altri in pace

Anonimo ha detto...

Secondo me "occhio sul mondo" è malato.. forse non ora, ma tra un po'... chissà forse un male incurabile: Dio non voglia!!
Però ha la polizza: consiglio una cassa di ebano!!
La livella... mi pare sia una poesia di Toto'...