03 giugno 2008

L'Hitler africano e iraniano a Roma




La Gran Bretagna ha definito "oscena" la presenza del presidente dello Zimbabwe Robert Mugabe a Roma per il vertice della Fao.
L'articolo

Il presidente dell'Iran ha detto oggi che Israele scomparirà presto dalle mappe del mondo e che "la forza satanica" degli Stati Uniti sarà distrutta
L'articolo

Arrestateli!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Arrestateli? che sei matto?

Prendeteli a calci in culo, sotto il lubridio pubblico, fino alla prima sponda, e poi buttateli a mare. :-)

Anonimo ha detto...

Pare anche che circoli una falsa traduzione del discorso di Ahmadinejad, come si può leggere nel sito di Blondet http://www.effedieffe.com/content/view/3437/165/ ...ora io non vorrei apparire filo islamico, per carità...
Ma se c'è una cosa che mi interessa più di Israele e degli USA è il fatto che l'Italia è il principale partner commerciale dell'Iran: vabbè quel barbetta straparla, ma a noi che ce ne viene a rompere con l'Iran?
Manco nel gruppo dei 5+1 ci vogliono....

Anonimo ha detto...

Hai regione Renzone! Tanto inneggiamo alla democraticità di quel campione di Fidel Castro, il nostro ex ministro degli esteri (appositamente scritto minuscolo) va a braccetto coi terroristi di Hezbollah, secondo alcuni dobbiamo pure finanziare Hamas, non ci rimane che dare asilo politico a Bin Laden, tanto a noi non ci ha fatto niente! Siamo il paese dell'8 settembre ora come allora! ideali zero, vigliacchi a mille!

Anonimo ha detto...

Caro anonimo, siamo il paese di tante di quelle cose...pensi forse che uno svizzero qualsiasi direbbe cose diverse addestrato com'è a farsi rigorosamente i businesses suoi?
Eppure nessuno si sognerebbe di chiamarlo "vigliacco"...

Anonimo ha detto...

A parte il fatto che la Svizzera dalla sua costituzione si è fatta gli affari suoi prendendo soldi dalla feccia del mondo a cominciare dai nazisti e poi dai vari dittatori comunisti per arrivare alle varie mafie del mondo, narcotrafficanti e quant'altro, noi questo non ce lo possiamo permettere! E se tirasse una bomba nucleare su Israele, come vorrebbe fare, pensi che veramente a quel bandito gliene fregherebbe molto di tutti quelli che verrebbero colpiti dalle ricadute, noi compresi? Certo è molto più comdo nascondere la testa sotto la sabbia e far finta di non vedere. Quì sta la vigliaccheria! poi se vogliamo diventare una repubblica islamica e avere a che fare solo con loro perché ci danno da mangiare parliamone ma non lamentiamoci di essere vieppiù considerati il ventre molle dell'Europa: usciamone e diventiamo il ventre duro dell'Islam. La credibilità si acquisisce con la fermezza degli ideali e la costanza nel perseguire obbiettivi, anche se costa, non facendo le banderuole che girano ad ogni refolo. Agli svizzeri, che io certo non ammiro, riconosco una coerenza ben ferma che noi saremmo ben lungi dall'avere nel momento che si persegua solo quel che ci fa comodo volta per volta.