10 giugno 2008

Welcome to Italy, President Bush


Welcome to Rome, honoured to have you in our country Mr. President.

11 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anonimo ha detto...

Posso immaginare i commenti che sono stati eliminati! Li avrei comunque lasciati. L'idiota (e lo dico senza conoscerne il contenuto) che li ha postati si sarebbe qualificato da solo

Anonimo ha detto...

In definitiva viene a chiederci un impegno militare maggiore, mentre l'ingresso nel gruppo ristretto sull'Iran a quanto pare l'Italia se lo fischia.
Insomma a noi fessi ci verrà chiesto di pagare fior di bigliettoni e di spedire più mezzi e militari; in cambio la Germania diventerà membro permanente del consiglio di sicurezza dell'ONU e per questo terrà lontana come la peste l’Italia dal piccolo micragnoso direttorio mondiale sull'Iran.
Lei e la sua munnezza.

Anonimo ha detto...

Per quello che vale l'ONU ...
Comunque se l'Italia volesse il seggio basterebbe che bloccasse tutti i contributi che versa all'Onu e si ritirasse da tutte le missioni.
Gli USA un tempo lo hanno fatto con la FAO se non sbaglio.

Anonimo ha detto...

A psolotto dico, anche se non ho letto il suo commento:
"Infila sempre di piu` la testa
nella sabbia " LilianaUSA

Anonimo ha detto...

Che l'onu valga o meno sinceramente me ne frego.
Sicuramente il sedere tra i membri permanenti da prestigio alla nazione, questo è ovvio.
Certo che essere i primi dei non inclusi nel direttorio del mondo è uno di quegli schiaffi che fanno intorcinare le budella...sfido io che poi perfino gli spagnoli dico gli spagnoli , che fino a qualche anno fa vivevano in una specie di magna terronia, si permettono di alzare la crestina...
Uno schiaffo di qua, il pil che precipita di la, arabi africani slavi zingari e quant'altro che si sentono in diritto di scatenarsi su ciò che più li aggrada e senza possibilità di reazione da parte dei bastonati, e un Vaticano sempre più invadente in politica...ammazza che bel mix, così abbiamo già un piede in sudamerica altro che Europa.
Massì, che ce frega, l'importante è correre a dare una mano a Bush....tze...
Al diavolo, che paese di m....

Anonimo ha detto...

Certo che essere il paese in cui membri del governo vanno a manifestazioni dove si bruciano bandiere di alleati e si grida 10,100,1000 Nassirya non rappresenta certo un bel biglietto da visita da presentare alla comunità internazionale. Almeno a quella che ci interessa. E' troppo comodo avere tutto senza nemmeno far finta dimostrare di possedere i cosiddetti quando si tratta di prendere posizione. Ma che garanzie diamo agli alleati, cominciamo ad essere affidabili a dare risposte concrete e tempestive alle richieste (e non tre giorni di tempo in zona di guerra pwer decidere se ci stiamo o no) poi potremo anche pretendere i riconoscimenti dovuti

Anonimo ha detto...

ammazza che bel blog! Culi, tette, Bush e Berlusconi.

Anonimo ha detto...

Yah I agree with you Mr mambo italiano...Italy's still a country that "fa la bella figura"! Maybe you're right, Berluscha's a puuuurrfect Italian mascot!

Anonimo ha detto...

Sei in ferie?

se passi su questo link....

http://sarcastycon.wordpress.com/2008/07/08/un-premio/
ciao
sarcastycon