27 agosto 2008

"Per l'Alitalia ci vuole l'esorcista"


Macche' cordata! L'Alitalia deve morire, deve fallire, deve sparire!
E' un dragone con 30 teste, un orrore , una mostruosita'. Qualsiasi gruppo che se la compra dovra' poi vedersela con i sindacati, i veri padroni....
E i dipendenti (20,000!! di cui 18,000 che si grattano), i raccomandati nullafacenti di tutti i partiti che hanno utilizzato l'Alitalia come parcheggio, e chissa' quanti altri mostri e scheletri dietro le porte....
E non si tratta solo di gestire tutto questo merdaio, ma la flotta? Aerei vecchi con troppi modelli diversi, che consumano come dei tupolev russi. Il Kirghizistan ha una flotta piu' moderna.
E non siamo neanche stati capaci di tenere quelle rotte che adesso si avverano essere le piu' importanti in termini di profitti!
In Belgio e in Svizzera hanno visto fallire la propria compagnia di bandiera e entrambe sono poi risorte, alllegerite, sane, moderne.
Noi invece ci inventiamo le "cordate" con ben 16 investitori. Ma se quando metti 3 italiani insieme litigano, figurati te 16.
Ma dai, basta con questa farsa.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bravo, mango: se tu fossi una donna, per questo post, ti bacerei con lingua! :D
Ma vogliamo parlare della bad company e dei suoi debiti, che con ogni probabilità pagheremo noi? Meglio di no!

Nobile di Treviso ha detto...

Sempre piu una telenovela. Come diceva il Grande Toto': E io pago!
Ben tornato ;-)

Anonimo ha detto...

Sei risanvito tutto d'un colpo ?
Meglio tardi che mai .....

Nobile di Treviso ha detto...

Rinsavito? Sempre stato molto chiaro sull'Alitalia. E una compagnia vergognosa, e va chiusa!
Al contrario di voialtri sinistorsi, noi a destra rimaniamo liberi di criticare i nostri dirigenti, politici. Non come voi bugiardi accecati da odio e ideologia.