24 settembre 2008

Il pagliaccio di Caracas vuole comprarsi l'Alitalia

Tramite la compagnia aerea Aero Servicios Carabobo.
D'altronde l'Alitalia puo' solo essere comprata da sud americani o africani. Loro si che sanno gestire le cose.
E il direttore generale della compagnia sud americana si chiama...Santoro?
Fantozzi noi, Santoro loro , Chavez di mezzo... Ci manca solo un Fidel e un Mahmoud per completare il quadro terzo mondista.
Passatemi il pop corn. Questa e' una commedia da non perdersi!
Articolo

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Come può un italiano definire "pagliaccio" Chavez quando il suo governo è composto da un clown (berluska) di bassissimo livello. Ahhhhh gli italiani !!!!!!

Anonimo ha detto...

Spettacolari voi di sinistra, solo attacchi siete capaci di fare, su tutto e sempre con il "berluska" di mezzo. Proposte? ZERO Solo polemiche. BRAVI continuate così che fate ridere. P.S. Un consiglio per chi conosce dei Komunisti (uso la K come loro magari capiscono) , evitate di rispondere loro a qualsiasi polemica tentino di infiammare. Nulla li fa incazzare di più che lasciarli nell'indifferenza. Non dategli ascolto, ignorateli. Rosicheranno per mezzore e poi passeranno alle offese personali, a questo punto potrete mandarli al diavolo o meglio dove non batte il sole. E' facile capirli, abbaiano tanto ma poi non mordono povere bestie.

Anonimo ha detto...

Caspita, se Chavez si comprasse l'Alitalia i dipendenti capirebbero com'è bello il padrone comunista. Altro che hotel di lusso con vasca idromassaggio per piloti ed hostess! Case del popolo e ostelli della gioventù!
E tutti a lavorare.
PS: Per i tifosi di Chavez, avete mica parenti in Venezuela? Io ne ho parecchi, tutti emigrati nel dopoguerra, che si sono fatti il mazzo aiutando il paese a progredire (come fanno gli immigrati in Italia....). Adesso non possono vendere la casa e tornare in Italia perchè c'è il blocco dei beni. E nell'aria si parla di eliminazione della proprietà privata. Pensa se succedesse in Italia, con i poveri politici che hanno quelle catapecchie da 200 e 300 metri quadri rilevate per un tozzo di pane: che disastro! Vuoi vedere che per questo Uolter ha comprato casa a New York?
Claudio

Anonimo ha detto...

Se, se, se ...... intanto, con l'uno, o con il PIRLA DEI PIRLA, chi paga ?