Per poco non vado a sbattere contro un camion ascoltando il programma andato in onda oggi sulla BBC World Service .
Ad ascoltare questa stronza di una giornalista (scusate ma non trovo altre parole), da quando Berlusconi e' stato nominato Primo Ministro, l'Italia e' diventata un paese di razzisti e fascisti. Giuliano Ferrara il Rotweiler di Berlusconi, Verona una citta' di camicie nere, Flavio Tosi un razzista fascista, i Roms di Napoli dei poverini abbandonati da tutti.....E vai di cliche' da gauche caviar pseudo intelettuale in malafede!
Chiaramente nel piu' puro stile propagandistico tipico di questi snistrorsi, 4 minuti dedicati a chi e' di destra, 30 a chi di sinistra. Non parliamo poi della traduzione dall'Italiano all'Inglese, sopratutto il commento di Tosi.
Un programma talmente falso e fazioso, che ogni volta che la giornalista menzionava il nome di Berlsuconi gli dovevano tremare le labbra..
Vergognoso.
Il programma si chiama The Italian Patient e la giornalista Annalisa Piras (corrispondente dell'Espresso a Londra....)
Ascolta il programma
5 commenti:
mmm
ero curioso di sapere cosa ne pensi del LODO ALFANO
e della relativa raccolta firme per il referendum contro questa legge incostituzionale..
un altra cosa,
nn sei in italia giusto?
Io ormai mi ci sono abituata... agli attacchi di fegato!
Anche da me, in Québec, ogni volta che si parla di Berlusconi e del suo governo, é tutto un oooh, oohh, come sono fascisti, razzisti! Berlusconi é uguale uguale a Mussolini e gli italiani sono rimbecilliti dai media che sono TUTTI di proprietà di Berlusconi!
Figurati! Un Paese come il Canada, che seleziona gli immigrati, che fa fare la visita medica, che rispedisce senza pietà,( e giustamente) dice queste cose di noi!!!!!
Ogni volta devo correre in bagno perché non posso trattenermi!!
Ciao Mango!
La Piras è brava e molto preparata.
Ciò non toglie il vizio, a chi è di sinistra, di credere di vivere in dittatura quando perdono le elezioni e di credere di vivere in democrazia quando governano loro.
Evidentemente la Piras ha mal digerito la sonora sconfitta di Veltroni & Co. oppure aspira ad un rientro in Italia magari con una bella tessera PD a preparargli il terreno.
Comunque penso che più rimane lontana dall'Italia e meglio è per noi. Interpretatelo come auspicio e augurio.
Roberto C.
@Lontana: ti ho scritto sul blog.
@Anonimo: La pirras non e' preparata se lo fosse non avrebbe detto tutte queste fesserie contro Berlusconi. E' una giornalista FAZIOSA e dunque non puo' essere considerata brava e preparata. Scusa ma c'e una contraddizione da qualche parte.....
è per colpa della gente come te che l italia va in rovina, gia solo il fatto ke gli avvocati di berlusconi, votasero x l approvazione della legge sull immunità....legge che serviva esclusivamente a far assolvere berlusconi da un processo che durava da oramai 7 anni....per corruzione d 2 giudici....nn furto di caramelle intendiamoci....mi sembra incredibile....ma in quale democrazia l avvocato dell imputato puo votare in parlamento x una legge che servirà a concedergli l immunità? secondo te potrà mai votare contro? e secondo te chi gli ha premesso di accedere a una carica parlamentare?
ora, sicuramente dirai....cm tra l altro fanno tt i suoi sostenitori, che questa è una mia personale invenzione campata x aria....be questi mi dispiace x te ma sono dati certi....mi dispiace che tu non sia a conoscenza di questi fatti...ma non te ne posso fare una colpa...poichè nessun mezzo di informazione ne parla...o se ne parla nn viene preso x nulla in considerazione o subito oscurato....da italiano mi dispiace ke in italia ci siano ancora persone ignoranti cm te....
Posta un commento