01 dicembre 2008

Terroristi di Bombay finanziati dalle moshee londinesi

Surprise surprise....Cosi i soldi provenivano da Londonistan?
Maybe we should start monitoring the activities of some of the mosques in europe.

1 commento:

Anonimo ha detto...

In Olanda non stanno tanto bene e gli olandesi sono arrivati al punto di emigrare tanto ormai la società si è islamizzata, ma anche in UK sotto questo punto di vista non è che poi siano messi molto meglio. Basti guardare chi erano gli attentatori della metropolitiana a Londra: giovani islamici immigrati di seconda generazione ma anche gente che dal governo inglese riceveva ottimi sussidi.
Ragazzi che frequentano moschee dove imparano l'odio verso il paese e il popolo che ha ospitato i genitori e permesso loro di studiare, vivere decorosamente, e diventare essi stessi cittadini inglesi.
Purtroppo non è solo la famigerata moschea di Fusbury Park ad essere una fucina di terrore, ormai il fondamentalismo è predica quotidiana e della peggiore in troppe moschee del paese

http://video.google.com/videoplay?docid=2668560761490749816

Questo mentre in UK è vietaato il maialino di winnie, si celebra sempre meno il Natale per paura di disturbare gli islamici, e si proibisce il cornetto perchè a crearlo a forma di mezzaluna fu un pasticcere austriaco che volle celebrare così la vittoria sugli ottomani.
Lucetta.